i miei consumi (Giulietta tb)

metdan":1srbdtzo ha detto:
Da quella prova sono passati circa 6 mesi, non anni.
Hai ragione scusa, ho confuso la data del post con la data di iscrizione
metdan":1srbdtzo ha detto:
Comunque onestamente non li ho piu' controllati, posso dirti che il computer di bordo indica un consumo medio di 12, 5- 13 KmL, ma fatti tutti in citta'. (periferia x l'esattezza)
Gli spostamenti poiuì lunghi, non li ho monitotrati.
In ogni caso, grazie per la risposta.
Sto valutando di passare dal 147 alla Giulietta e tra i vari motivi che potrebbero spingermi a farlo potrebbero esser i consumi... ma quelli sono esattamente come i miei attuali... dopo 190.000 Km e 13 anni.

:OK)
 
Beh anchio avevo la 147 (ts da 120 cv), e i consumi sono leggermente a favore di Giulietta, ma non cosi' tanto da essere il motivo principale d'acquisto.
Posso dirti che ne sono cmq soddisfatto, e al limite se ne fai una questione di consumi pensa alla versione gpl. :ciao)
 
anche io ho la tb 120cv ma ti assicuro che difficilmente si riesce a fare i 14 andando molto piano senza mai tirare le marce sono riuscito a fare i 13.8 (alla pompa) il computer mi segnava 15.2 se vado normalmente con un po' di brio siamo sui 13 la 147 consumava leggermente di piu' ero in media sugli 11.5
 
Be dai, non c'e' un oceano tra i miei e i tuoi, (i miei erano riferiri a tratti autostradali, meta' dei quali con una bimba di un anno a bordo e con relative precauzioni) e il computer segnava 15,2 come la tua.
I calcoli alla pompa sono un po' diversi, ma basta esagereare o scarseggiare in uno dei due pieni e i si sballano i calcoli.
 
cmq i consumi sono quelli i rifornimenti li ho fatti con la stessa metodologia (fatto fare tre scatti alla pistola a tutti e due i rifornimenti) ed ho percorso quasi 600 km cosi' da abbassare l'errore
 
Top