Ufficiale : passo alla giulietta

Giusto per la precisione aggiungo che il computer di bordo mi dava 14 km/l , l'ottimismo voolaaa :asd)
 
Snupy":w3r79ab7 ha detto:
Giusto per la precisione aggiungo che il computer di bordo mi dava 14 km/l , l'ottimismo voolaaa :asd)

Confermo che pure il mio CB sovrastima, e non di poco, i consumi... Sono sui 19km/L si e no ed il CB dice che sono sui 20.9km/L ... confermo però che gli stop&go di rotonde, semafori, code non aiutano...
 
E finalmente ho trovato un test della giulietta tb 120cv , del 2011 quindi lievemente diversa dalla mia ( coppia di 206 nm a 1750 giri invece la mia ha 215 a 2500 ) ma va bè penso che i valori non si discostino tanto . Gomme da 16 in questo test x la precisione :)



Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1458408244178.jpg
    uploadfromtaptalk1458408244178.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 20,366
Praticamente, da quello che leggo, in ripresa, con 20cv meno, va molto meglio... quindi risulta più sfruttabile nella guida di tutti i giorni... parlo in quei momenti dove chiedi il giusto... :scratch)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Si tra ľ altro ci sono anche astra ( 140cv ) e megane ( 131 cv ) e sono dietro ! Sia come accelerazione che ripresa e risulta pure la migliore in consumi . Coincidenza , il consumo medio che ho messo poco tempo fa , 12,84 km l , della mia è praticamente uguale al decimo !!!!

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Completiamo ľopera



Pure la tenuta , da notare che la bravo ha cerchi da 18, astra 17 e megane 16

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1458413561885.jpg
    uploadfromtaptalk1458413561885.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 20,335
  • uploadfromtaptalk1458413574162.jpg
    uploadfromtaptalk1458413574162.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 20,332
Urca mi sono accorto adesso che la mia misera disc ha superato la bellezza di 100.000 visite :A) spettacolo :bravo)
gran parte saran bot ( preferisco i btp personalmente :D ) ma tant'è ...
[TESTO EDITATO DALLO STAFF] :ignore) che non c'entra con la mia splendida giuly e un pò perchè perchè di problemi non me ne dà al momento la mia sederona :tiè) e più che dire che sono ultrasoddisfatto non posso fare altro .
Però posso aggiungere e ribadire che , dopo essere tornato alle gomme estive , le nokian wr a3 sono veramente ottime su asciutto e bagnato ( i 15 cm di neve che han visto quest'anno non erano tali da dare un giudizio sul loro comportamento su tale superfice ) .
Mi sono trovato quasi male quando ho rimesso le turanza , il didietro lo trovo .. scivoloso , mah ho controllato più volte la pressione ma tutto ok .
Ho quasi voglia di cambiare il wrapping che ho ( carbon look ) con questo
http://www.ebay.it/itm/3m-x-30cm-PO...812926?hash=item41a008e9be:g:YNUAAOSwFAZTuvYB
:thk)
non è male .
 
[EDITATO DALLO STAFF, Si richiede cortesemente di rispettare quanto richiesto] ... leggo che anche tu sei molto soddisfatto della tua giuly , nessuna modifica in futuro a livello estetico ?

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Snupy":2zquv99u ha detto:
[Editato come richiesto dallo staff ] ... leggo che anche tu sei molto soddisfatto della tua giuly , nessuna modifica in futuro a livello estetico ?

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Capisco, non indago oltre! ;)

Si devo dire che sono davvero contento. E tutti mi fanno i complimenti. Aldilà di tutto, la Giulietta è davvero un bel mezzo.
Sulle modifiche non saprei sai: al massimo solo cambio lampadine interne e targa con led... Forse, ma su questo valuterò mooolto più avanti, passaggio da 18' a misura inferiore... però è tutto in alto mare... la Giulietta mi piace così com'è! Tu invece cosa pensi di fare?
Naturalmente ben accetti suggerimenti o idee nuove!! :OK)
 
Ecco le lampadine led ...stesse idee ...sarei tentato di prenderle e mi sa che lo faccio visto il basso prezzo . Ho il dubbio su quelle della targa a cui bisogna aggiungere una resistenza , compresa nel pacchetto che ho visto sulla baia . Non vorrei che nascano problemi .. Confermo anch'io i complimenti e gli sguardi di invidia ! Certo che te hai un motore ...all'uscita dalle rotonde ti interverrà spesso l'anti slittamento scommetto ....
 
Snupy":7xm4627m ha detto:
Ecco le lampadine led ...stesse idee ...sarei tentato di prenderle e mi sa che lo faccio visto il basso prezzo . Ho il dubbio su quelle della targa a cui bisogna aggiungere una resistenza , compresa nel pacchetto che ho visto sulla baia . Non vorrei che nascano problemi .. Confermo anch'io i complimenti e gli sguardi di invidia ! Certo che te hai un motore ...all'uscita dalle rotonde ti interverrà spesso l'anti slittamento scommetto ....

Avevo trovato il pacchetto completo di led con resistenza circa sui 39euro se non sbaglio, sempre su baia se non ricordo male... o era subito.it? :sgrat)
Boh, non ricordo. Appena mi decido lo prendo... dovrebbe venire proprio bene con questo accorgimento: sia dentro che lato targa...

Ah sai cosa, mi piacerebbe comprare tappetini interni e vasca baule originali... ma chiedono uno sproposito... oltre 130euro... :sadomaso)

Eh il 2.0 va forte... ma se schiacci beve pure tanto! Cerco di trattenermi per non svenarmi in gasolio...
Però ogni tanto non ci penso: metto il manettino in D e me la godo tutta.

In ogni caso credo che anche il 120cv vada benone! Certo il peso dell'auto magari si fa sentire, ma il divertimento dovrebbe essere in ogni caso assicurato! :OK)
 
Sulla baia , l'ho visto a quel prezzo il pacchetto luci . Sui tappetini se guardi non originali ce ne sono di veramente belli a prezzo accettabile, evita quelli a prezzo troppo basso . Spinge fin troppo a volte il 120 x me [WHITE SMILING FACE] , divertimento a tratti entusiasmante . Chi s'accontenta godeeee
 
Snupy":15i7v9we ha detto:
Sulla baia , l'ho visto a quel prezzo il pacchetto luci . Sui tappetini se guardi non originali ce ne sono di veramente belli a prezzo accettabile, evita quelli a prezzo troppo basso . Spinge fin troppo a volte il 120 x me [WHITE SMILING FACE] , divertimento a tratti entusiasmante . Chi s'accontenta godeeee

Infatti avevo preso un kit tappetini in novembre a poco, ma in circa 7 mesi quello lato guidatore è già mangiato dove appoggio piede frizione :swear)

Non ho provato il 1.4 tjet 120cv, ma a mio avviso spinge bene anche con questo motore! Ed infatti anche tu mi sembri molto soddisfatto! :A)
 
Errore mio

Scusami Snupy, erroneamente avevo postato qui da te un commento invece destinato alla mia pagina, ti chiedo scusa e correggo con questo testo... :hail)
 
Top