Aiuto su codice ePER

samualfa

Nuovo Alfista
12 Giugno 2015
57
0
6
Salve ragazzi,mi servirebbe una mano a riguardo di un codice ePER e avere delucidazioni in merito.
Ho acquistato una coppia di fari ,che mi hanno venduto per Xeno..non essendo del tutto convinto che siano tali sono andato a guardare il codice .
50520220,la descrizione dice proiettore sinistro e fino a qui ok,poi su validità ci sono le seguenti cifre 093+!230+5EM,il che significa proiettore specifico non a scarica di gas.
Poi c'è una modifica ,15932 nuovi proiettori...cosa significa?
Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni.
 
non tanto il formato quanto la mancanza del filamento e la presenza dei due elettrodi per l'arco

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
non sono di sicuro a scarica di gas.....la cosa che non ho capito è la dicitura "proiettore per circolazione dx" e "proiettori specifici".......non vorrei fossero per la versione con guida a dx!!!dove hai acquistato questi proiettori??
e comunque,se fossero allo xenon,dovresti avere la ballast avvitata nella parte inferiore del proiettore stesso
 
molto probabile siano la versione per il mercato inglese (guida dx) specie se magari li ha acquistati su ebay uk...
 
Grazie ragazzi per le risposte,molto gentili e disponibili.
Problema risolto,il ragazzo che me li ha venduti per xeno se li riprende indietro,errore mio a non chiedere prima i codici ePER ,avrei evitato un pò di casini.
Comunque un faro ha la centralina attaccata in basso (50520228) ,l'altro invece non ha nessuna centralina(50520220)
 
Top