A volte ritornano...anzi ritorno

damares

Nuovo Alfista
22 Novembre 2006
51
0
6
Belluno
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=1&t=53784


Ripesco questo post, non per presentarmi, già lo feci 11 anni fà :) :)
Ma perchè mi è piaciuto rileggerlo e pensare che la coppia di fidanzati ora non sono più fidanzati, ma sono marito e moglie, non sono da soli ma in tre da sei anni.
Sono passati molti momenti felici, alcuni tristi come è normale nel corso della vita di tutti, l'unica cosa rimasta uguale in questi 11 anni è stata la nostra 147 che entro una settimana ci lascerà, non avrei mai pensato di affezionarmi così tanto ad un pezzo di latta. E' sempre stata una bomba, 180000km, una frizione, 2 cinghie, 2 manicotti turbo come manutenzioni straordinarie, altrimenti mai un tradimento, è sopravvissuta praticamente a tutto, uscendone a testa alta.
L'età però si fa sentire negli interni e nella tecnologia, quindi ho deciso che è arrivata l'ora del pensionamento (facilmente in Bulgaria :( ) a fronte anche delle spese da affrontare in futuro.
Dopo aver desiderato a lungo la Giulia ho capito che è ancora inarrivabile, quindi tra poco spero che la nuova Giulietta super my2016 ,dalla prossima settimana, mi faccia diventare il distacco con la mia nasona meno nostalgico ;)
 
Grandioso e grandiosa :hail) Sicuramente la nuova Giulietta sarà capace di soddisfarti :love) aspettiamo quindi le foto :elio)
 
Appena la ritiro sarà mia premura fare le foto :OK)
Sinceramente è sempre stata la Giulia il mio obiettivo,ma ho dovuto arrendermi :splat)
Poi ho visto questa Giulietta in pronta consegna e dopo un paio di settimane di valutazioni ho deciso di firmare, a fronte anche di una trattativa fatta con calma e senza farsi prendere la mano più del dovuto.
La macchina è una Giulietta nero alfa 1.6jtd tct allestimento super, in più ha in dotazione come optional:
Cerchi a turbinan18”
2chiave con telecomando
Batticalcagno in alluminio
Ruotino da 17
Cambio al volante( non capisco perchè sia optional)
Pack visibility
Pack confort
Listino 31800€ con ritiro 147 e sconto 23600€ Più a fatica ho spuntato gomme lamellari e cerchi in ferro da 16

Progetti per il prossimo futuro, primavera far applicare pellicole leggermente scure su lunotto e vetri posteriori, cambiare tutte le lampadine interne e targa con lampadine a led, novembre 2018 acquistare 4 cerchi per le lamellari in lega possibilmente bruniti
 
Top