Mappare giuly Q.V.

Fai un salto da MP Garage,e ti toglierai qualche dubbio..(rimane il discorso di base sui banchi)..
 
Kyto":1tf4repq ha detto:
Torelli":1tf4repq ha detto:
ottimo il livello di coppia massima, ma secondo me, sono un pò pochi 260cv...E' una tua scelta?

Egregio, posso avere un suo parere su quanto dichiarato prima dalla mia vettura? o meglio rullata originale senza il fusibile dell' ABS, cioè con macchina in avaria, la vettura ha scaricato solo 213cv e 32kg di coppia circa... mi sembrano un po pochini come cavalli erogati su di un banco prova, premettendo che era un banco 2wd e non 4wd, ed era la prima Giulietta che veniva rullata, è stato sbagliato o dimenticato qualcosa? Non ci sto dormendo quasi più la notte per sta cosa e prima di farla rullare nuovamente vorrei avere più info possibili se è possibile. Grazie. Se non vuole rispondere qui ma privatamente me lo faccia sapere grazie



anche io ho rullato una mezza dozzina di QV qui da me.
Non tutte avevano i 235cv dichiarati e non credo sia imputabile al discorso del taglio ABS dovuto al fusibile.
Dovresti fare magari una prova su un banco 4wd ad assi collegati.
 
teknomotion":21w3ndmu ha detto:
Fai un salto da MP Garage,e ti toglierai qualche dubbio..(rimane il discorso di base sui banchi)..

Ho chiesto, ma hanno un 2wd frenato anche loro, magari per sfizio prenderò appuntamento e mi toglierò questo dubbio.
 
Torelli":1bdb2p87 ha detto:
anche io ho rullato una mezza dozzina di QV qui da me.
Non tutte avevano i 235cv dichiarati e non credo sia imputabile al discorso del taglio ABS dovuto al fusibile.
Dovresti fare magari una prova su un banco 4wd ad assi collegati.

ho contattato gia un noto preparatore con banco 4wd, ma il prezzo richiesto per la rullata è davvero esagerato e non me la sento... si so che molte giulietta QV non realizzano i cavalli dichiarati, come molti altri turbo benzina, ma vorrei essere sicuro se la procedura eseguita sia corretta (ovvero rimozione controlli etc) e se effettivamente sia possibile un tale risultato su di una rullata. Sulla mia 147 rullata tempo fa originale, scaricato ai rulli 153cv con 310nm e mappata poi 184cv e 430nm qui i parametri sono abbastanza notevoli e accettabili soprattutto con mappa originale :wall)
 
il fatto che certe auto non fanno Cv su banco può essere dovuto a benzina mooooolto scarsa = centralina che corregge... ed all'intercooler di serie dimensionato in modo "preciso" per un raffreddamento su strada, insufficiente per la ventilazione forzata su banco = centralina che corregge...
togliendo il fusibile dell'ABS non funziona il Dynamic, ma in Normal si rulla tranquillamente ;)
 
Top