codice autoradio

xsiriusx

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2004
31
0
6
pontelatone
:mecry) raga ho avuto uno stereo a cd di un'alfa 147 il mio era a cassetta solo che sto tizio ha perso il codice dell'autoradio volevo sapere se esiste un modo per trovare il codice per metterla in funzione xchè se non si puo far niente glie la devo dare indietro grazie
 
xsiriusx":170vovxo ha detto:
:mecry) raga ho avuto uno stereo a cd di un'alfa 147 il mio era a cassetta solo che sto tizio ha perso il codice dell'autoradio volevo sapere se esiste un modo per trovare il codice per metterla in funzione xchè se non si puo far niente glie la devo dare indietro grazie

Io non voglio mettere in dubbio l'onestà di nessuno ma se mi avessero venduto un'autoradio originale Alfa senza codice avrei tirato subito su le orecchie...si sa benissimo che in caso di vendita o scambio su altre 147 serve il codice per riattivarla quindi uno che la vende come prima cosa dovrebbe controllare di averlo...sicuro che sia tutto in regola? In questo caso potresti contattare il call center alfa e dimostrando che l'autoradio è stata acquistata regolarmente (il numero di serie della stessa è legato al telaio della macchina e presentando la fattura di acquisto non fanno storie) ti ridanno il codice di sblocco proprio come è successo a un mio collega! :nod)
In bocca al lupo!
 
ciao a tutti, scusate l'ignoranza....
ma dove si trova il codice dell'autoradio????


Nel caso volessi rimontare quella originale???dove lo trovo??
 
è un codice a 4 cifre che ti danno in un cartoncino bianco. Insieme ai documenti dell' auto, al manuale U&M e un altro codice che serve ad avviare la macchina se non funziona il sistema code
 
scusate per capire..il codice autoradio è quello con scritto electronic code? è a 5 cifre sopra il mechanical code sulla tesserina grigia giusto ?
 
Raga buongiorno..sono nuovo del forum...ho un problema,avrei bisogno del programma che genera i codici per il connect nav+, ho smarrito la code card...se qlcuno sa qlcosa...grazie
 
k41s3r2oo4":36ntpd15 ha detto:
Raga buongiorno..sono nuovo del forum...ho un problema,avrei bisogno del programma che genera i codici per il connect nav+, ho smarrito la code card...se qlcuno sa qlcosa...grazie
un qualunque programma del genere credo proprio chen on sia legale.
In Alfa possono fornirti il codice, a pagamento, dietro presentazione del libretto dell' auto.

NB: da regolamento non si possono chiedere nè fornire, su questo forum, sw crackati o simili :nod)
 
Top