Da Alfa 147 a Opel Astra GTC

Ragazzi... Ok che i gusto sono soggettivi... Ma qui stanno piovendo critiche a non finire su una macchina molto valida, c'è di peggio in giro (Golf...)

Opel%20Astra%20OPC%202005%20-%201024x768.jpg

kep_het_kep_05_07_26_opel_astra_opc_2_nagy.jpg
 
renga_it":233736qf ha detto:
Infatti rimane la sospensione da capire

Mi sembra che questa funzione sport non sia di serie su tutte le versioni, cmq agisce principalmente sull'acceleratore elettronico rendendo la risposta del motore piu' immediata, poi per le sospensioni occorre montare gli ammo a controllo elettronico, che si irrigidiscono di conseguenza. Per il cambio, se è un manuale, la cambiata sembrera' piu' veloce perchè il motore è piu' reattivo,ma è solo una sensasione, non so invece se il comando sport interagisce con un eventuale cambio sequenziale a comando elettronico.... :confusbig)
 
nonostante sia un progetto piu'fresco della 147 non mi piacciono assolutamente quelle linee spigolose,manca di appeal e non la metto vicino alla 147!
 
brutta non è, però davanti non si può vedere, è anonima e poco elegante :asd)
dietro meglio, è bello il taglio dei fari e il tutto molto "affilato"...
però non compete con la nostra amata Alfa!!
 
Vista oggi al salone, esteticamente è bella (io la comprerei tranquillamente), non avendola provata non saprei dire nient'altro pero :jolly)
 
La GTC non mi dispiace anche se la trovo un po' freddina (teteska d'altra parte...). La linea è filante, magari coi 18 e un assettino è ancora meglio. Riguardo agli interni però non c'è paragone con la 147: l'alfa avrà pure i suoi anni...ma è decisamente meglio!!!!!!!!
 
Top