schermo tv per macchina

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
Ciao a tutti
volevo chiedervi un consiglio io vorrei montare sulla mia :147) uno schermo tv senza cambiare l'autoradio.
Lo schermo tv vorrei installarlo dove ci sono le bocchette dell'aria sopra il cruscotto e poterlo attacare alle casse della macchina per sentire il suono e come antenna usare quella della macchina.
Volevo sapere se era possibile? :confusbig) e poi la televisione si vedrebbe bene?

Ringrazio tutti anticipatamente
 
Per quanto riguarda l'antenna ciò che chiedi è impossibile in quanto deve essere sostituita con una adatta a ricevere il segnale tv con almeno 20-30 dB di guadagno. Per ciò che riguarda il posizionamento e il risultato estetico che ne deriverebbe, credo che sia una soluzione da scartare assolutamente....in pratica farebbe :vomito)
 
Da fermo non avresti grossi problemi ma in movimento allo stato attuale di copertura del digitale terrestre non vedresti assolutamente nulla, se non immagini sdigitalizzate che vanno e vengono :KO)

P.S. Per mantenere la sorgente di serie come amplificatore audio devi acquistare il famoso cavetto aux che sfrutta l'entrata per il caricatore cd
 
autoradio

Ciao GiulianoJTD, che autoradio hai messo nella tua macchina? volevo mettere anche io un lettore dvd, divx e radio, su ebay se ne trovano tante ma non so bene quale scegliere, naturalmente è importante il rapporto qualità prezzo! :asd)
Ciao e grazie!
SImone
 
Top