Quanto costa mantenere una Porsche Boxter/Cayman ??

le botte maggiori saran smepre le solite voci... assicurazione bollo benzina x i ricambi forse se entri in qualche giro qualcosa al prezzo giusto la trovi idem x i meccanici :OK)
 
o signur...... :backb) :nono)

cmq io se avessi i miliardi da far schifo li darei i soldi per una porsche ad un ragazzo appassionato!!! ahahahah
 
io le Porsche invece non le amo per niente, perchè non ho mai capito che senso ha mettere il motore nel baule. Le varie 911 le ho guidate un po' tutte e non mi sonon mai trovato per via del sottosterzo sulle curve lente. Inoltre hanno motori che girano bassi e non sono emozionali più di tanto.
La Cayman è l'unica che mi attizza per via del motore centrale e del basso peso!
 
La 911 non è mai piaciuta nemmeno a me e non la prenderei mai nemmeno se potessi ma boxster e cayman sono un'altra storia.. :nod)
Io ho provato na boxster 2.7 240cv e mi sono divertito parecchio, forse piu per l'handling e la trazione posteriore che per il motore ma anche il motore non scherzava, aveva un bell'allungo e tirava da bestia in confronto alla brera 3.2! ;)
 
Wei vardà lì quanti bauscioni :D :D :D

Scherzi a parte, a detta di gente che conosco e possiede Boxster e 911 di varie serie e annate posso confermare quanti dicono che il marchio é molto affidabile anche per un uso quotidiano, specialmente con le versioni 'non S' anche relativamente parche nei consumi. La qualità costruttiva é mooolto superiore allo stesso gruppo VW. Per il discorso manutenzione é proverbiale che i ricambi di tutte le vetture tedesche siano cari, quindi attenzione alla guida di tutti i giorni. Molti dicono che la preoccupazione maggiore sia non portare a casa le multe :asd) :D
 
kkkfrankie":2u7kh6eq ha detto:
io le Porsche invece non le amo per niente, perchè non ho mai capito che senso ha mettere il motore nel baule. Le varie 911 le ho guidate un po' tutte e non mi sonon mai trovato per via del sottosterzo sulle curve lente. Inoltre hanno motori che girano bassi e non sono emozionali più di tanto.
La Cayman è l'unica che mi attizza per via del motore centrale e del basso peso!

effettivamente sulle 911 il muso è molto scaricato e appunto questa senzazione di leggerezza ti fa sembrare che ti stia per partire il muso da un momento all'altro....
Però guarda che per farla partire di sottosterzo ce ne vuole.... :asd)
Quello che ti frega è la senzazione....
Sicuramente una cayman è più bilanciata e in curva da altre senzazione e probabilmente va in sottosterzo uno po dopo una 911 però di tutto il peso dietro capisic l'ultilità inuscita di curva dove pui pestare giù tutto sull'acceleratore che la macchina non scoda ma scarica a terra tutto quello che deve scaricare....

Per quanto riguarda il motore non mi sembra che gira bassissimo, gli 8000 giri li prende tutti.... (certo non sono motori da paragonare a ferrari & Co.)
Certo è che i motori porsche sono motori che hanno un tiro costante dal basso e prediligono la corposità alla pura potenza, ma è questo che li rende gestibili nel traffico e nell'utilizzo quotidiano....
E nonostante tutto tirare fuori 335 cavalli da un 3.6 aspirato con consumi buoni e elasticità impressionanti non è da tutti....
 
Top