KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

aleverce":2j4a15jz ha detto:
ciao a tutti
scusate le mie intrusioni ... ma siete bravissimi ...
vorrei sapere se collegando al pc il dnx si vedono solo le cartelle del navigatore o se per caso si vedono anche le cartelle di sistema dove sono contenute le skin ... vorrei scaricarle per modificarle e successivamente sostituirle .. ciao e grazie ale

volevo chiedere se potete rispondere a questa domanda che mi interessa anche a me...

io ho collegato il mio dnx5220 al portatile (win xp) ma mi chiede dei driver di installazione... quali devo mettere?? ce ne sono di particolari o vanno bene quelli generici??
 
Gufo":8xpnqfec ha detto:
nuirtes":8xpnqfec ha detto:
gio86":8xpnqfec ha detto:
cosa centra?? cmq si

beh centra , perchè per ragioni di sicurezza il lettore dvd/dvix in movimento non si vede...solo voce.
te l'ho suggerito perchè io sono impazzito all'inizio, non riuscivo a vedere nulla per questo motivo! :crepap)

:asd)

Il sistema è by-passabile con un'operazione elementare.

Si certo.
Ma si infrange qualche regola del codice della strada oppure è tutto ok?
 
Salve a tutti voi, alfisti possessori di una 147. In comune con voi ho l'amore per l'alfa (posseggo una 159) e uno splendido kenwood DnX7200... l'unico problema di questa grandiosa sorgente è che aimè non riesco a visionare alcun file DivX... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? se si come lo ha risolto? (I dvd riesco a vederli senza problemi)
L'unica via d'uscita secondo me potrebbe trovarsi nel metodo di masterizzazione... voi che programma usate?
 
salve...io dovrei aggiornare il mio dnx7200...ma dato che lho comprato usato non ho il numero di serie...e sinceramente non mi va di smontarlo...

qualcuno ha il file da mandarmi per aggiornarlo alla versione 1.0.9 ?

grazie a tutti
 
il numero di serie lo trovi anche sul cartone... facci saxe, eventualmente il file te lo posso inviare io... tu non hai avuto problemi con i DivX?
 
TonySky86":23owofpm ha detto:
il numero di serie lo trovi anche sul cartone... facci saxe, eventualmente il file te lo posso inviare io... tu non hai avuto problemi con i DivX?

il fatto è che non ho neanche quello...perche il tizio da cui lho comprato me lha spedito in una scatola di cartone senza scatola originale....se il file ce lhai potresti fare il favore di mandarmelo?

la mia email è giampy989@hotmail.com

grazie!
 
salve, volevo avvisarvi tutti che ho risolto... per chi avesse problemi cn la lettura di cd contenenti DivX sappia che all'interno del menù impostazioni alla voce system setup c'è una voce che si chiama cd read... se avete problemi provate a spostare da 1 a 2 e viceversa... magicamente il vostro lettore torna a funzionare!!!
 
ciao , scusa posso chiedere una cosa??? anch'io ho comprato un doppio din , jvc 810 , e vedendo la tua bellissima mascherina chiedo come fare a farla uguale , praticamente tu hai preso quella della phonocar , e con l'ausilio della vetroresina , gli hai applicato quella della kenwood che ti hanno dato in dotazione...dopo di che , hai verniciato il tutto e l'hai messa....pero mi chiedo, come hai fatto con il bordo della placia ???praticamente sembra un tuttuno quello che si vede , di solito quando si mette la mascherina per il doppio din , si vede la cornice...l unica cosa che mi viene in mente di fare , e di staccare anche la parte di plancia della macchina , e sempre cn la vetroresina , applicare la mascherina doppio din , verniciare il tutto delle stesso colore , e poi mettere il doppio din...mi dici se sbaglio..grazieeee
 
qualcuno mi può dire esattamente come devo mettere il file gupdate nella sd per aggiornare? ho fatto una cartella garmin con dentro il file ma non succede niente...
 
Ciao a tutti, ho il DNX 7200, sà nessuno dirmi se sono usciti altri aggiornamenti oltre la versione 260 per NAV e 1.0.9 per RADIO???
 
guarda sul sito kenwood, sezione supporto, ci sono gli ultimi aggiornamenti.

nessuno che mi sa dire allora esattamente le cartelle in cui devo mettere l'aggiornamento per l'8220 che non mi legge la SD? :(
 
Ciao a tutti,

volevo chiedere come si fa a by passare il sistema che blocca la visione dei dvd in movimento??

grazie a tutti
 
davi348":3cuh56nr ha detto:
Ciao a tutti,

volevo chiedere come si fa a by passare il sistema che blocca la visione dei dvd in movimento??

grazie a tutti

Ma cosa dici? io non o questo problema!!! se voglio guardo dvd o video musicali sempre da un dvd/iso anche in movimento senza problemi...
non sò che dirti!!!
nessuno ha scoperto invece come caricare mappe nuove 2009/09 da internet?
 
C' e' un contatto che quando il freno a mano è tirato consente di vedere il dvd da fermo se lo salti con un contatto elettrico vedi il dvd in movimento ma in teoria non swi in regola
 
Io ho chiesto questa cosa perchè ho letto in post precendenti che alcuni dopo aver messo un dvd video sentivano solo l'audio e mi è successo anche a me quindi ho chiesto come fare a by passare questo limite... Se qualcuno sa darmi una spiegazione dettagliata e precisa lo ringrazio molto.


Per Nck: che dvd usi per vedere i film in movimento?e che formato sono?a qualunque velocità li vedi?


grazie a tutti
 
Ciao a tutti,

sono un possessore di un kenwood 7220 da pochi giorni ma siccome l'ho preso
da un amico non ho il manuale di istruzioni. su internet ho trovato solo quello del
7200.

Detto questo volevo chiedervi alcune cose che non capisco:

- come faccio a vedere i film?ho letto che bisogna certificarli, è vero?che formato legge?che marca di cd e dvd legge?
- la penna usb legge solo la musica?
- come si fa a vedere le foto?
- come si fa a mettere la copertina nelle canzoni mp3?

grazie a tutti

ps: esiste un forum dedicato al kenwood 7200-7220?
 
davi348":2qloym02 ha detto:
Io ho chiesto questa cosa perchè ho letto in post precendenti che alcuni dopo aver messo un dvd video sentivano solo l'audio e mi è successo anche a me quindi ho chiesto come fare a by passare questo limite... Se qualcuno sa darmi una spiegazione dettagliata e precisa lo ringrazio molto.


Per Nck: che dvd usi per vedere i film in movimento?e che formato sono?a qualunque velocità li vedi?


grazie a tutti
io ho fatto un dvd pieno divx musicali, vale a dire formato .avi .mpg e me li legge tranquillamente sia da fermo che a tutto gas, nn sò che dirvi!!! è la prima volta che sento dire questa cosa, forse gli installatori adesso li stanno montando con questa protezione per la legge, quando l'ho messo io ovvero circa 1 anno e mezzo fà può darsi che nn c'era!!!
 
Top