Montato il MITICO JVC KW-AVX800

settimana prox vado a comprarlo anche io ... se interessa a qualcuno, posso recuperarlo a meno di 600 euro ( oggi da Norauto a rozzano lo vendevano a 699 ) .

avrei due domande per chi gia l' ha montato:

Quando si vedono i dvd , si riesce a visualizzarli a "tutto schermo " ??

che cornice avete usato: Phonocar o Blaupunkt ?
 
io ho usato la cornice phonocar...........per il tutto schermo dipende dal dvd, se è fatto a tutto schermo allora si se è a 16:9 lo vedi a 16:9.
 
grazie !! per il "tutto" schero, mi serviva una conferma da chi gia lo aveva...io quando sono andato da Norauto sono stato 30 minuti a curiosare nei vari menù ma non ero riuscito ad allargare l' immagine, difatti mi era venuto il dubbio che fosse il DVD di prova ad essere "ignorante"

per la mscherina, ho visto che tu hai verniciato anche quella della JVC , bella, ottima resa, sicuramente sarà cio che farò io.
 
anche io sono interessato alla possibilità di inserire un navigatore... sono interessato in alternativa a questo il kenwood 8220bt ma costa molto :)

le funzioni che andrei a utilizzare sono le seguenti:

lettore cd dvd per musica e video
navigatore
mantenere i comandi al volante e l'impianto bose
oltre a vedere immagini sullo schermo :)
 
Ciao a tutti,

lo ammetto, sono un imbucato, visto che sono possessore di un'altra auto (350z) ma l'argomento mi interessava e così sono finito qui: sono Gabriele dalla provincia di Trento e saluto tutti quelli che mi conoscono :asd)

Io ho da un anno e mezzo il DVD da macchina della JVC: il prodotto è buono se non fosse che periodicamente mi si blocca il touch screen, per chi la musica si sente ma senza più la possibilità di interagire con il lettore. In questo momento è proprio in questa fase, non riceve nessun input :ka)

Avete mai riscontrato lo stesso problema?
 
G.Man74":qj7rsgus ha detto:
Ciao a tutti,

sono Gabriele dalla provincia di Trento e saluto tutti quelli che mi conoscono :asd)

anche io sono di trento :) passa nella sezione del forum regionale a salutare :)
 
salve a tutti , domenica ho ordinato il jvc kw avx 810 , dovrebbe arrivare tra oggi e domani , poi sempre oggi , ho preso la mascherina per doppio din , che va bene per alfa 147 , non so che marca sia , perche nn c'e scritto nulla nella confezione...cmq non mi interessa , sn tutte uguali alla fine , il colore sembra proprio essere quello della plancia...per quelli che hanno fatto domanda se si puo montare un navigatore su qst apparecchio , io so di si , me le sn fatto dire dal venditore ebay , da cui ho preso l'autoradio , ha detto che sfruttando l'ingresso A\V , si puo mettere...ovviamente è da veificare qst cosa , perche ancora a dire la verità non ho visto nulla ne su internet ne in nessun posto del jvc 810 cn gps box...cmq se arriva oggi ovviamente mi accingo a montarlo prima di subito....per ora pero sarò sprovvisto dei comandi , perche ancora non ho preso il connettore , e anche della tv , perche devo anche prendere l'antenna..cmq piano piano , lo trasformere in un sistema ol in one , tutto compreso , cosi che posso avere tt quello che mi serve ( o che voglio per meglio dire) che sn le seguenti cose , bluetouch , gps , tv , dvd , divx , comandi al volante....e ovviamente uno schermo con una bella risoluzione....dopo che avro fatto tt qst , avto tt quello che offre il mitico kenwood 8220 bt , con il vantaggio delle schermo estraibilie....(scusa se è poco)
 
complimenti davvero per l acquisto anche io sono un felice possessore di questa sorgente ormai da un po...
e magnifica, prezzo onesto, ed ha (opzionale) l interfaccia per comandi al volane,qualita video/audio davvero meravigliosa.
adesso volevo prendere l adattatore del bluethoot per chiamare e mandare sms del monitor, complimenti ancora. ;)
 
Ciao ragazzi,

anch'io ho l'avx 800 da un annetto circa, se ci sono delle novità che sul libbretto d'istrunzione non c'è scritto fatemis apere :) io vorrei montare l' adattatore Bluetooth® e il Sintonizzatore DVB-T , solo che per adesso devo mettermi i soldi d aparte x portare la macchina dal carrozziere, se qualcuno a qualche foto con uno di questi due accessori montato se potrebbe postarle ;) ah! ma per lo sfondo niente vero non si può cambiare?
 
VinDiesel":3givxs0r ha detto:
Ciao ragazzi,

anch'io ho l'avx 800 da un annetto circa, se ci sono delle novità che sul libbretto d'istrunzione non c'è scritto fatemis apere :) io vorrei montare il Adattatore Bluetooth® e il Sintonizzatore DVB-T , solo che per adesso devo mettermi i soldi d aparte x portare la macchina dal carrozziere, se qualcuno a qualche foto con uno di questi due accessori montato se potrebbe postarle ;) ah! ma per lo sfondo niente vero non si può cambiare?


anche a me piacerebbero , però costano assai , soprattutto il sintonizzatore DVB-T.....

e cmq orami credo che la mia nasona me la vendo..quindi inutile che gli monto altre cose...,
 
Top