KENWOOD DNX 7200 - foto day/night

che tipo di dvd era? cioè hai messo in un dvd sia divx (.avi) che musica (.mp3)? ma cosa serve la sorgente video?perchè una volta che ci clicco viene tutto nero e basta. le foto qualcuna sa come si vedono?
 
raga a me il dnx 8220bt alcuni divx musicali non me li legge...alcuni 2 o 3 vedo il video ma non sento la voce..come mai?
 
ragazzi ma dopo aver messo i poi dentro la cartella garmin della sd la inserisco li carico e poi posso toglierla la schedina?
 
direi proprio di si.

tu ha fatto una cartella "garmin" con dentro i POI e hai messo dentro la schedina da acceso e li ha caricati?
 
devo farlo ma volevo sapere se una volta caricati posso togliere la sd. invece per aggiornare le mappe dentro la cartella garmin cosa devo mettere?
per aggiornare invece il kenwood come si fa?sul sito non c'è niente.

grazie
 
in teoria per aggiornare le mappe devi scaricare l'aggiornamento.

per l'aggiornamento firmware devi mettere dentro la cartella garmin il file gupdate che si scarica, però a me non funziona...
 
Ragazzi ho una domanda per voi...


ho messo le mappe nel pc, inserito il codice sblocco mappe e tutto ok, evidenzio tutta l'europa e converto tutto nella scheda da 2 gb e tutto ok

metto la sd nel dnx, mi dice che ci sono nuove mappe, gli dico di aggiornare....ma qui sorgono i problemi:

mi chiede il codice, lo inserisco e mi da sempre codice errato

perchè???

ma che è diverso il codice del sblocco mappe da quello del dnx??? che je devo mette???

:mecry)


EDIT: Altra domanda, forse faccio male il file, mi sono accorto che prima di fare il tutto c'è anche una tendina dove poter mettere l'id dell'apparecchio col seriale, io pero ho una ragazza impicciona che butta tutto quindi non ho piu la scatola gia da dopo 10 min del montaggio -.-''

come faccio a vedere il numero di serie dell'apparecchio???
lo devo smontare per forza???? :wall)
 
qualcuno come impostare correttamente "Datum Mappa"? si trova su impostazioni coordinate.
invece cos'è registro traccia?
per scaricare nuovi immagini del veicolo come si fa?
 
ciao a tutti! ho un kenwood dnx 8220bt volevo chiedervi come faccio a cambiare la voce del navigatore e mettere per esempio quella di Ranzani?
ho un file .vpm .. l'ho messo su penna usb ma come faccio a farlo vedere dal nav quando sono sulla schermata delle impostazioni del navigatore?
 
purtroppo penso che da penna USB non si possa installare niente :(

io mi sto incazzando perchè non riesco a installare nè i POI nè il firmware nuovo.

a parte che la pagina di supporto kenwood del sito italia non è aggiornata, mi sapreste dare un altro link?

poi nella guida si dice di aprire il portellino tenendo premuto eject a navigatore spento e chiave disinserita, però a me non si apre fino alla SD, si ferma a metà per inserire il CD!!! qualcun altro ha avuto questo problema?

ah io ho il DNX8220BT
 
qualcuno di voi ha anche un impianto audio collegato al DNX? io lo volevo mettere, quando verrei a spendere circa?
 
help

ciao , scusate il dsturbo.. potreste mandarmi cortesemente l'ultimo aggiornamento firmware x il dnx 7200, non riesco a trovare i seriali.. vorrei anke aggiornare le mappe e i poi loader ma leggendo quì sono più confuso ke altro.. mi fareste un grandissimo favore se me le inviereste al mio indirizzo email : fotonico83@hotmail.com" grazie :) :mecry2)
 
aiutatemi per un kenwood DNX 7200

ho avuto problemi con la visione dei dvd nel KENWOOD dnx 7200, cioè riesco a sentire l'audio e non vedo niente, potreste dirmi cosa fare? o se c'è qualcosa che devo fare io per risolvere questo problema? non so, codici, autorizzazioni o chi che sia, Vi prego aiutatemi, in quanto sono nel pallone, ciao e grazie.


( :D ;) :p :?: :lol: :cry: :evil: :nod) :A) :OK) :KO) :X) :baby) :asd) :clap) :color) :matto) :elio) :fluffle) :hail) :help) :up) :boxe) :dead) :ignore) :crepap) :cesso) :backb) :yep) :worship) :wall) :tired) :tippen) :swear) :spin) :smokin) :splat) :quote) :inocchio) :hone) :nono) :member) :mecry) :mad2) :love) :ka) :jaw) :mecry2) :grazie) :spam) :specchio) :lingua) :scratch) :ubriachi) :bonk) :ciao) :14pc) :lol2) :appa) :eek13) :Ball) :eek:ld) :sgrat) :tiè) :thk) :banned) :sic) :pesce) :ammonito) :kerstsmi) :celebrate) :bravo) :muaha) :sedia) :angel) :sbav) :drive) :eek:hmamma) :sadomaso) :marameo) :eek:fftopic)
 
INFO

ciao a tutti,
qualcuno sa se esiste una opzione per abbassare automaticamente la luminosità del monitor quando è sera?
Un'altra domanda. ho provato a scaricare il firmware 1.0.9 dal sito ma non mi riconosce il seriale. qualcuno me lo potrebbe inviare?
grazie
 
tefranzo":32dvih6v ha detto:
Sono riuscito ad ottenere gratuitamente lle mappe 2008 per il navigatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:A) :A) :A) :X) :X) :X) :color) :color) :color)
Ciao sono a156 mi potresti dare una dritta non riesco ad istallare le mappe tramite pc,quando collego il pc alla presa usb non mi riconosce il sistema, tu sai come fare,e se ti è possibile mi manderesti le mappe grazie :ka) :ka) :ka) :ka)
 
xlucax":1eu5jwnn ha detto:
Ieri ho passato un pomeriggio in garage ed alla fine sono riuscito a collegare il mio pc portatile all'autoradio. Il risultato è quello di aver aggiornato le mappe direttamente dentro la memoria dell'autoradio (2GB) e non piu' tramite SD.

i vantaggi sono ovviamente di non dover lasciare lSD inserita e di poterla usare per altri scopi.

Dietro l'autoradio c'è una porta mini-usb a cui collegare il portatile. Fatto questo bisogna cliccare sul tasto "nav" e far apparire la schermata del navigatore e poi cliccare sul tasto "USB mass storage" che apparirà appena inserirete la presa mini-usb.

Servono circa 80 minuti per mettere le nuove mappe nella memoria.
Altri 30 minuti se prima vorrete fare il backup delle mappe vecchie. (consigliato).

Questa autoradio mi entusiasma sempre piu' :X)
ciao io non riesco a collegare il mio portatile al dnx mi spieghi come fare "quando collego il portatile non mi riconosce il sistema perche mancano i driver mi dai una mano "grazie a156 :hail) :hail) :hail) :hail)
 
a156":lz1suetf ha detto:
xlucax":lz1suetf ha detto:
Ieri ho passato un pomeriggio in garage ed alla fine sono riuscito a collegare il mio pc portatile all'autoradio. Il risultato è quello di aver aggiornato le mappe direttamente dentro la memoria dell'autoradio (2GB) e non piu' tramite SD.

i vantaggi sono ovviamente di non dover lasciare lSD inserita e di poterla usare per altri scopi.

Dietro l'autoradio c'è una porta mini-usb a cui collegare il portatile. Fatto questo bisogna cliccare sul tasto "nav" e far apparire la schermata del navigatore e poi cliccare sul tasto "USB mass storage" che apparirà appena inserirete la presa mini-usb.

Servono circa 80 minuti per mettere le nuove mappe nella memoria.
Altri 30 minuti se prima vorrete fare il backup delle mappe vecchie. (consigliato).

Questa autoradio mi entusiasma sempre piu' :X)
ciao io non riesco a collegare il mio portatile al dnx mi spieghi come fare "quando collego il portatile non mi riconosce il sistema perche mancano i driver mi dai una mano "grazie a156 :hail) :hail) :hail) :hail)
L'altro giorno ho collegato pure io il pc all'autoradio, però hai avuto problemi dopo? del tipo il navigatore con la videata tutta sfalsata immagini sovrapposte ecc? ho dovuto ripristinare le imp. iniziali e poi è tornato tutto perfetto!
 
Top