cuscinetti e copri cinture in rosso GT Q2??

Fonzie444":2v6uhe6m ha detto:
marco_g":2v6uhe6m ha detto:
Fonzie444":2v6uhe6m ha detto:
fatemi capire una cosa.. si mettono solo dietro?
io li ho messi davanti ad esempio ;)

e quando ti metti la cintura hai sto cuscinetto sul petto? :?: :asd)
:nod) parte dalla spalla..
ecco i miei:
 

Allegati

  • 21032009436.jpg
    21032009436.jpg
    160.5 KB · Visualizzazioni: 8,850
just_roberto1975":11a3dc1a ha detto:
marco_g":11a3dc1a ha detto:
parte dalla spalla..
ecco i miei:

marco_g scusami ma tu li hai presi dall'utente inglese????

perchè ho notato che i tuoi non hanno il bordino bianco che invece si vede su ebay
si le ho prese dall' anglo-bulgaro :D
bordino bianco? no sono tutte nere, non hai una foto col bordino bianco?
 
marco_g":16e2xdbc ha detto:
just_roberto1975":16e2xdbc ha detto:
marco_g":16e2xdbc ha detto:
parte dalla spalla..
ecco i miei:

marco_g scusami ma tu li hai presi dall'utente inglese????

perchè ho notato che i tuoi non hanno il bordino bianco che invece si vede su ebay
si le ho prese dall' anglo-bulgaro :D
bordino bianco? no sono tutte nere, non hai una foto col bordino bianco?

basta che guardi qui direttamente dall'utente:
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-LEATHER-S ... m153.l1262

per questo mi è venuto il dubbio
 
marco_g":1ctq65as ha detto:
mah a me mi sono arrivate cosi, ma non sarebbero state male con le cuciture bianche

a me sinceramente piacciono i tuoi e sembrano anche diversi come tessuto, però sarà solo il fatto che è una foto.
 
just_roberto1975":1n6io22k ha detto:
marco_g":1n6io22k ha detto:
mah a me mi sono arrivate cosi, ma non sarebbero state male con le cuciture bianche

a me sinceramente piacciono i tuoi e sembrano anche diversi come tessuto, però sarà solo il fatto che è una foto.
non è tessuto sono in pelle! per 10€ ne vale davvero la pena :)
 
marco_g":2rxaswx6 ha detto:
just_roberto1975":2rxaswx6 ha detto:
marco_g":2rxaswx6 ha detto:
mah a me mi sono arrivate cosi, ma non sarebbero state male con le cuciture bianche

a me sinceramente piacciono i tuoi e sembrano anche diversi come tessuto, però sarà solo il fatto che è una foto.
non è tessuto sono in pelle! per 10€ ne vale davvero la pena :)

si si infatti per 10 euro li prendo al volo, solo che avendo visti i tuoi senza bordo e sinceramente mi piacciono di più senza il bordino bianco, mi chiedevo come mai sull'inserzione li ha in quel modo.

cmq gli ho chiesto se li fa personalizzati e mi ha detto di sì.
gli ho mandato la foto di come li vorrei e vediamo un pò cosa può fare
 
marco_g":2yzao2qd ha detto:
belle! qual è il prezzo che ti chiede per farle personalizzate l' inglese?

10 euro
se tu vai sul sito lo contatti e gli dici come la vuoi, siccome le fa lui, te le fa come ti pare.

io per esempio la prendo così e poi vorrei provare il logo alfa romeo rosso, la scritta GT Q in grigio e il 2 in rosso.
adeso glie lo chiedo speriamo che non mi manda a quel paese :D
 
roberto il secondo cuscinetto con il logo rosso l'hai modificato tu o l'ha fatto lui? può farlo tutto rosso??
 
NcK":22yet8bg ha detto:
roberto il secondo cuscinetto con il logo rosso l'hai modificato tu o l'ha fatto lui? può farlo tutto rosso??

si quello l'ho modificato io, però non ti preoccupare del colore ovviamente quando lui lo modifica fa lo stesso colore.
 
finalmente dopo una cifra di messaggi con l'utente inglese di ebay, mi sono arrivati i cuscinetti, che ve ne pare????
dscf0128ypn.jpg

dscf0129f.jpg


le foto sono la prima con il flash e la seconda senza flash, cmq vi posso dire che sono rosso acceso, fate conto come la prima foto, anche se sembra tendente all'arancione ma è proprio un bel rosso.

ragazzi secondo me meglio di così non si poteva fare e pensare che altri utenti italiani mi hanno chiesto un acquisto minimo di 20 pezzi e il prezzo oltre 20 euro, mentre questi 9 euro
 
Senza offesa: quei cosi li dovrebbero vietare per legge. Li trovo più posticci della scritta turbo 16V su una cinquecento sporting... :splat)
 
bè i gusto sono gusti.

io questi me li sono fatti fare specifice per la GT Q2 visto che ha le cuciture rosse e il logo sul poggiatesta rosso.
cmq io li metto alle cinture posteriori anche perchè dietro non ci sale mai nessuno e sinceramente davanti non mi metterei mai la cintura con il cuscinetto, al solo pensiero mi vergono :D
 
Top