Montato il MITICO JVC KW-AVX800

la vendi???e il jvc???lo togli???se lo vuoi vendere...ecco fatto!!!trovato acquirente per 400 trattabili... :scratch)
 
CANE SCIOLTO":p93awjmh ha detto:
la vendi???e il jvc???lo togli???se lo vuoi vendere...ecco fatto!!!trovato acquirente per 400 trattabili... :scratch)

si la vendo , preferirei venderlo assime alla macchina , ovviamente me lo devono pagare apparte , perche ilprezzo che chiedo è escluso il jvc....e cmq se nn lo vendo cn la macchina , lo metto in quella che andrei a prendere a questo punto
 
scudate se me intrometto
ho un'alfa 147 con lettore cd e vorrei installare una jvc KW-AVX 820 e volevo mantenere i comandi al volante e l'impianto bose di serie....
Quante cose devo comprare oltre l'autoradio(tipo interfaccie, mascherina 2 din....)?
Grazie
 
sciamii":1q03hrqx ha detto:
scudate se me intrometto
ho un'alfa 147 con lettore cd e vorrei installare una jvc KW-AVX 820 e volevo mantenere i comandi al volante e l'impianto bose di serie....
Quante cose devo comprare oltre l'autoradio(tipo interfaccie, mascherina 2 din....)?
Grazie
Mi unisco alla domanda e riesumo il post :X)
 
Ciao per installare la JVC o altro ti serve :
- Mascherina doppio din Phonocar 3/335 se il colore è argento o 3/385 se il colore è grigio scuro Eu 18.90
- Centralina interfaccia comandi al volante Phonocar 4/073 Eu 119.00
- Cablaggio per interfaccia sistema Bose Phonocar 4/131 Eu 38.90
Note operative:
Per l'installazione delle sorgenti doppio Din sulla :inocchio) si deve togliere un supporto di plastica che divide il vano autoradio dal vano portaoggetti e forse occorre anche installare un gabbia di metallo Phonocar 3/510 per fissare meglio la radio (Eu 39.00)
P S ti dico Phonocar perché è il più facile da reperire :OK) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Scusa ma la Centralina interfaccia comandi al volante Phonocar 4/073 non mi sembra che sia compatibile con la 147! :ka)
Mi confermi?
 
Si la centralina è compatibile ma solo per le :inocchio) dopo il 2007 per quelle più "vecchie" serve la centralina 4/083 che costa Eu 89.00 scusa la svista :hail) :hail) :ciao)
 
padovan":7bycerea ha detto:
Si la centralina è compatibile ma solo per le :inocchio) dopo il 2007 per quelle più "vecchie" serve la centralina 4/083 che costa Eu 89.00 scusa la svista :hail) :hail) :ciao)
Grazie mille sei stato gentilissimo :clap) :A)
 
Top