La 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro di BRT [Foto a pag 3]

bella la 90! da piccolo mi incuriosiva un sacco la retromarcia al centro del posteriore!
leggevo da poco dello spoilerino anteriore che si azionava da solo! ma è in materiale plastico o gommoso? cioè col tempo si usura o resta integro?
bella chicca la valigetta integrata!
 
mel":13dapuyz ha detto:
bella la 90! da piccolo mi incuriosiva un sacco la retromarcia al centro del posteriore!
leggevo da poco dello spoilerino anteriore che si azionava da solo! ma è in materiale plastico o gommoso? cioè col tempo si usura o resta integro?
bella chicca la valigetta integrata!

Lo spoilerino è in materiale plastico, esattamente come il paraurti anteriore.
:ciao) :ciao)
 
BRT":2hifxdr1 ha detto:
I tempi potrebbero allungarsi.. ho rispedito il libretto al proprietario francese tramite raccomandata.. ma è passata una settimana e non l'ha ancora ricevuto.. spero non sia andato perso!
:mecry2)

Per fortuna la raccomandata è arrivata.. forse già la settimana prossima potrebbe prendere posto nel mio garage (in attesa dell'immatricolazione in Italia)
Ora sono molto più sereno!
:ciao) :ciao)
 
BRT":2p4jcanc ha detto:
BRT":2p4jcanc ha detto:
I tempi potrebbero allungarsi.. ho rispedito il libretto al proprietario francese tramite raccomandata.. ma è passata una settimana e non l'ha ancora ricevuto.. spero non sia andato perso!
:mecry2)

Per fortuna la raccomandata è arrivata.. forse già la settimana prossima potrebbe prendere posto nel mio garage (in attesa dell'immatricolazione in Italia)
Ora sono molto più sereno!
:ciao) :ciao)
Mi fa piacere :OK) Mi raccomando le foto eh :D :spin)
 
denny1977":2z4qg4ju ha detto:
Oppure una coupè, magari Alfetta GTV... ;)

Nella lista dei miei desideri c'è sempre stata la GTV6... Babbo Natale mi ha portato la 90, magari la colomba di Pasqua mi porterà quella! (che bello sognare!)
:ciao) :ciao)
 
BRT":a0as5xr2 ha detto:
denny1977":a0as5xr2 ha detto:
Oppure una coupè, magari Alfetta GTV... ;)

Nella lista dei miei desideri c'è sempre stata la GTV6... Babbo Natale mi ha portato la 90, magari la colomba di Pasqua mi porterà quella! (che bello sognare!)
:ciao) :ciao)
Chi può mai dirlo che non si avveri anche questo desiderio? :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
sognare non costa nulla, ma una GTV6 costa veramente troppo per le mie tasche.. senza contare il fatto che non avrei il posto dove metterla.
:ciao) :ciao)
 
Si sì, stiamo parlando di questa. :)
Alfa_Romeo-Alfetta_GTV_6_2.5i_1980_800x600_wallpaper_01.jpg
 
Dopo l' OT riguardante la GTV.. torniamo a parlare della 90..
Da oggi dorme nel mio garage! Finalmente!!! :X)
Per il momento ha ancora targhe francesi in attesa di essere reimmatricolata in Italia
Veniamo all'aspetto negativo.. Da accordi iniziali doveva darmi anche la famosa valigetta, ma oggi mi ha detto che la valigetta non me l'avrebbe data perchè è un ricordo del padre recentemente scomparso.
Sono incaxxato nero!! che presa x il cu..!
:ciao) :ciao)
 
E come ricordo del padre di tiene solo la valigetta? Bah! :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Non riesci a trovarla magari in qualche demolitore o da qualche altra parte? :(
 
Sì sì, lo so che era un optional costoso e raro, e penso che la 90 fosse l'unica auto mai prodotta con la valigetta. ;)
Tra l'altro ieri ho intravisto per Novara una 90 tenuta in condizione ottime (sinceramente non ho fatto caso alla targa quindi non saperi se è una vettura della provincia o meno.

Ma sai, magari con calma cercare nei mercati di scambio per collezionisti tipo Novegro e affini... tentar non nuoce, magari si trova e magari senza spendere follie. :)
 
Top