Steg Qmos 75.4

help!
Il mio rivenditore li aveva da 80hz in giu oppure dai 300hz in su...ho montato un 80 hz, ma con i filtri disattivati passa la banda intera o filtrata a 80hz? perchè se lo attivo è come se avessi un 25 hz di serie si abbassa di brutto il volume sonoro
questo filtro che ho montato da 80hz lo legge in posizione off oppure solo se attivo il selettore passa basso?
grazie per le risposte
 
il filtro lavora solo se attivato altrimenti va in banda intera.Cmq c'è qualcosa che non torna....ma hai chiesto all'installatore??
1) hai fatto sti collegamenti???

rvjzh3.jpg


2) ma il gain lo regoli o no??
 
l'installatore sono io...io sono perito elettrotecnico, facevo elettronico e impiantistica navale, però questo c@zz@ di steg mi sta facendo impazzire..
dunque i collegamenti sono quelli, ovvero
1 canale high dx su fronte dx,
2 canale high sx su fronte sx,
3 e 4 canale low in bridge sul subwoofer

ho montato il modulo per il passa basso, se attivo il filtro mi trovo a dover mettere il gain per gli alti al minimo e il gain per il sub al max e non ho comunque un rapporto buono...per questo mi chiedevo se attivando il filtro andava a 25hz come impostato elettronicamente e se con il filtro disattivato mi leggeva il modulo..
 
boh....non so che dirti
hai provato ad invertire i canali??metti su high il sub e su low il fronte......non dovrebbe essere così ma provaci lo stesso, e dovresti cambiare anche la posizione del filtro, va nell'altra sede.
 
Problema risolto! sono tornato dal mio rivenditore e mi sono fatto dare un altro modulino della stessa frequenza 80hz..si scopri che era difettoso quel modulo!
ora suona da Dio, e vi posso dire che il mio subettino a fianchetto dopo averli messo anche il fonoassorbente all'interno non è mica male!
:) Grazie di tutto dei vostri consigli!!! :celebrate)
 
Top