Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":1eethwhf ha detto:
-ovvio , ma se vuoi fare tutto quello che hai detto non bastava.
-non c'è il carbonio dell'apa 3d e normale c'è nè un modello solo per colore ... ;) io sono fornito dall' APA
sicuramente l'ha scritto per indicizzare il suo mercatino nei motori di ricerca , se noti tra le descrizioni, nella pag generale dei colori del link che hai messo ,variano, mah la pellicola è la stessa.
- Um è lo spessore , 140 il carbo 90 o 100 opachi colori lucido, il prezzo varia solo dalle dimensioni del foglio.

in quel negozio ebay c'è la pellicola carbonio apa da 90um in misura massima 50x150 mentre quella da 140um (indicata come 3D) c'è fino a 500x150 ma a parità di misura costa di più.. per 50x150 viene 38 euro da 90um e 44 euro da 140um, per questo mi chiedevo cosa cambia
 
cambia lo spessore della pellicola. pero quelle più doppie poi sono difficili da modellare su superfici curve ;)
 
nitrous":5fz65aid ha detto:
°maCHo°":5fz65aid ha detto:
-ovvio , ma se vuoi fare tutto quello che hai detto non bastava.
-non c'è il carbonio dell'apa 3d e normale c'è nè un modello solo per colore ... ;) io sono fornito dall' APA
sicuramente l'ha scritto per indicizzare il suo mercatino nei motori di ricerca , se noti tra le descrizioni, nella pag generale dei colori del link che hai messo ,variano, mah la pellicola è la stessa.
- Um è lo spessore , 140 il carbo 90 o 100 opachi colori lucido, il prezzo varia solo dalle dimensioni del foglio.

in quel negozio ebay c'è la pellicola carbonio apa da 90um in misura massima 50x150 mentre quella da 140um (indicata come 3D) c'è fino a 500x150 ma a parità di misura costa di più.. per 50x150 viene 38 euro da 90um e 44 euro da 140um, per questo mi chiedevo cosa cambia

se ti riferisci al primo link che hai messo della baya
http://cgi.ebay.it/CARBONIO-adesivo...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item335dfe6ca8
questa dici ? PS da 38€ è andato a 34,20 : perchè se si , all'inizio pagina parla di carbonio ma nella descrizione più centrale della pagina ,leggi sotto la foto del rotolo carbonio
questa foto:(tra l'altro è cancellata la marca all'interno :scratch) )
IMGP1967.jpg

c'è scritto : FOGLIO 50X150 COLORE NERO LUCIDO
Spessore 90um, ideale per piccole e medie superfici. << questo ?

non è molto chiaro sto sito : non c'è il carbonio da 90 , è il nero lucido non carbo che è da 90 il carbo è 140 dell'apa
magari è un'altra marca che ti dà...
cambia il prezzo anche in base all'auto (BMW -audi ) con stessa pellicola e misura :asd)
 
°maCHo°":36j289nu ha detto:
nitrous":36j289nu ha detto:
°maCHo°":36j289nu ha detto:
-ovvio , ma se vuoi fare tutto quello che hai detto non bastava.
-non c'è il carbonio dell'apa 3d e normale c'è nè un modello solo per colore ... ;) io sono fornito dall' APA
sicuramente l'ha scritto per indicizzare il suo mercatino nei motori di ricerca , se noti tra le descrizioni, nella pag generale dei colori del link che hai messo ,variano, mah la pellicola è la stessa.
- Um è lo spessore , 140 il carbo 90 o 100 opachi colori lucido, il prezzo varia solo dalle dimensioni del foglio.

in quel negozio ebay c'è la pellicola carbonio apa da 90um in misura massima 50x150 mentre quella da 140um (indicata come 3D) c'è fino a 500x150 ma a parità di misura costa di più.. per 50x150 viene 38 euro da 90um e 44 euro da 140um, per questo mi chiedevo cosa cambia

se ti riferisci al primo link che hai messo della baya
http://cgi.ebay.it/CARBONIO-adesivo...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item335dfe6ca8
questa dici ? PS da 38€ è andato a 34,20 : perchè se si , all'inizio pagina parla di carbonio ma nella descrizione più centrale della pagina ,leggi sotto la foto del rotolo carbonio
questa foto:(tra l'altro è cancellata la marca all'interno :scratch) )

c'è scritto : FOGLIO 50X150 COLORE NERO LUCIDO
Spessore 90um, ideale per piccole e medie superfici. << questo ?

non è molto chiaro sto sito : non c'è il carbonio da 90 , è il nero lucido non carbo che è da 90 il carbo è 140 dell'apa,
magari è un'altra marca che ti dà...
cambia il prezzo anche in base all'auto (BMW -audi ) con stessa pellicola e misura :asd)
Macho io ho comprato la pellicola da questo venditore e mi è arrivato tutto alla perfezione e la pellicola è dell'APA---Dietro si sono 3000 scritte APA.. ora non so il nero perchè io ho preso il bianco carbonio... cmq oggi ho ordinato proprio quella della foto e dell'inserzione che dici tu, adesso vediamo ora che arriva... vi tengo aggiornati..
P.s. ho sbagliato a prendere il bianco carbonio perchè nella mia macchina non ci sta proprio purtroppo, se a qualcuno interessa... :D
 
ok , grazie ,così almeno siamo sicuri e fughiamo dubbi :spin)

non hai un PC portatile ? .. lo fai bianco carbo :D o rivesti il frigo di casa tua .. :asd)
ciao bliz
 
°maCHo°":2x3ry6nq ha detto:
ok , grazie ,così almeno siamo sicuri e fughiamo dubbi :spin)

non hai un PC portatile ? .. lo fai bianco carbo :D o rivesti il frigo di casa tua .. :asd)
ciao bliz
Lo sai che è stata la prima cosa che ho pensato di rivestire?? Verrebbe benissimo poi col contrasto dei tasti neri starebbe ancora meglio..




poi sarei l'unico ad avere un frigo in bianco carbonio :asd) :asd) :asd)
 
non so se è questa l foto che volevi mostrarci

N.B.
le foto sono prese dal forum AlfaMitoClub.it
si ringrazia :OK)
 
vic_89":19kxe7w9 ha detto:
ps. le foto delle pulsantiere carbon look....
img0217dg.jpg

img0218ep.jpg


ora attendo mi arrivi il nero opaco per fare finalmente le maniglie.....

Come hai fatto a farle cosi precise? ma hai smontato anche i pulsantini degli specchietti e dei alzavetri? o sei siuscita ad applicarla la pellica ritagliandola per bene intorno?
 
VinDiesel":2pr9qfj7 ha detto:
vic_89":2pr9qfj7 ha detto:
ps. le foto delle pulsantiere carbon look....
http://img32.imageshack.us/img32/9392/img0217dg.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/6240/img0218ep.jpg

ora attendo mi arrivi il nero opaco per fare finalmente le maniglie.....

Come hai fatto a farle cosi precise? ma hai smontato anche i pulsantini degli specchietti e dei alzavetri? o sei siuscita ad applicarla la pellica ritagliandola per bene intorno?

io vorrei fare più che altro le maniglie.. ma farei anche le pulsantiere così è tutto in tinta.. qualcuno ha provato?
intendo le maniglie interne in plastica, non quelle per aprire la porta
non è facilissimo perchè bisogna fare una giunzione nella pellicola.. sicuramente sotto così non si vede
 
dotty":1j5pr7jp ha detto:
non so se è questa l foto che volevi mostrarci

N.B.
le foto sono prese dal forum AlfaMitoClub.it
si ringrazia :OK)

a volte mi dimentico di quanto sono stupido :wall) :bravo) :bravo) :bravo)
ho verificato se si vedevano le foto mentre ero connesso sul forum Mito :splat) :splat)

20100721-qc7y8qn4ekpadfmtyaygej5f3u.jpg


20100721-qkeeiayc7rnahn1gsw26ewt2q5.jpg


20100721-er5ksmfn22dbhbti8sexgmb3ws.jpg


20100721-pgby2fjrffkr3nden3gtt5mayc.jpg
 
VinDiesel":146rgktv ha detto:
ragazzi, un idea al quanto :matto) mi è venuta, e se provassimo a fare pinze con il rosso carbonio? magari sopr ala scritta alfa romeo? secondo voi è un lavoro plausibile?
le pinze superano abbondantemente i 100gradi...
non per niente si usa il colore alte temperature....
come idea non era male però.... peccato non si possa realizzare...
poi la pinza data la sua conformazione non è proprio indicata per fare lavori di rivestimento...
 
VinDiesel":31acsgj6 ha detto:
vic_89":31acsgj6 ha detto:
ps. le foto delle pulsantiere carbon look....

ora attendo mi arrivi il nero opaco per fare finalmente le maniglie.....

Come hai fatto a farle cosi precise? ma hai smontato anche i pulsantini degli specchietti e dei alzavetri? o sei siuscita ad applicarla la pellica ritagliandola per bene intorno?
le pulsantiere si sfilano semplicemente non è complicato farle, si scalda un po con il phon (da capelli) e si modella alla perfezione.....
pulsantini solo ritagliati intorno....
ps. riuscitO non a..... :muaha)
 
anche la rugosità delle pinze non credo che favorisca l'adesione della pellicola :ka)
 
Top