Bracciolo....

Billokko

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
201
0
16
39
Asciano, Siena
In attesa della mia piccolina, ho provato una giulietta in esposizione da 170 cv con allestimento exclusive.... ma il bracciolo anteriore non è regolabile?? perché non è molto comodo... cioè... impugnando il cambio risulta un pò alto e non comodissimo.. a me ha fatto questo effetto...
 
tranquillo...il problema non sarà il bracciolo ma l'appoggia gomito sulla porta quindi a sx.
è piccolo, arrivi ad appoggiarci il gomito a fatica... non si sta proprio come in poltrona...
 
anch'io avevo una punto prima.
comunque mi capita ogni tanto che quando accdentalmente prendo una buca mi scivola il gomito sx perchè come ti dicevo arrivi ad appoggiarlo appena appena....
oppure può darsi che io abbia le braccia corte....! ;)
 
Evitiamo :) comunque oggi provando questa 170 cv con cerchi da 17 e sport pack non era proprio dura....
Su al volante c'è la prova del mio modello con cerchi da 18 e assetto che spara a 0 sul comfort..
 
Billokko":pjis9frz ha detto:
Evitiamo :) comunque oggi provando questa 170 cv con cerchi da 17 e sport pack non era proprio dura....
Su al volante c'è la prova del mio modello con cerchi da 18 e assetto che spara a 0 sul comfort..
cmq la mia col 17 e assetto non è male come comfort!io non mi preoccuperei molto!!!!e poi coi 18 è molto più bella!guadagni in estetica e perdi un pò in comfort,ma non penso che peggiori di molto!!!!!!ogni volta che la guarderai dirai mamma mia quant'è bella e vedrai che non ci pensi più se il comfort è 0!!!!!!!! :D :D :D
 
Billokko":22rwisw1 ha detto:
Ma con i cerchi da 18 mi dicono.... NON VANNO PRESE LE BUCHE! :X)
Assolutamente :asd) Comunque si il bracciolo e' fisso e scomodo se non ti dice culo,invece l'appoggio sullo sportello e' ottimo,peccato invece che nella posizione che guido io(bello basso..)non posso cacciare il braccio fuori dal finestrino stile coattone perche e' troppo alto... :ka)
 
punto td":3smnmo0m ha detto:
Billokko":3smnmo0m ha detto:
Ma con i cerchi da 18 mi dicono.... NON VANNO PRESE LE BUCHE! :X)
Assolutamente :asd) Comunque si il bracciolo e' fisso e scomodo se non ti dice culo,invece l'appoggio sullo sportello e' ottimo,peccato invece che nella posizione che guido io(bello basso..)non posso cacciare il braccio fuori dal finestrino stile coattone perche e' troppo alto... :ka)
Ahahahaha ma te guidi col c**o per terra allora :)
 
Billokko":1zur4o06 ha detto:
punto td":1zur4o06 ha detto:
Billokko":1zur4o06 ha detto:
Ma con i cerchi da 18 mi dicono.... NON VANNO PRESE LE BUCHE! :X)
Assolutamente :asd) Comunque si il bracciolo e' fisso e scomodo se non ti dice culo,invece l'appoggio sullo sportello e' ottimo,peccato invece che nella posizione che guido io(bello basso..)non posso cacciare il braccio fuori dal finestrino stile coattone perche e' troppo alto... :ka)
Ahahahaha ma te guidi col c**o per terra allora :)
Si m i piace stare basso :elio) :elio) :elio)
 
punto td":1r6tr4xg ha detto:
Billokko":1r6tr4xg ha detto:
Ma con i cerchi da 18 mi dicono.... NON VANNO PRESE LE BUCHE! :X)
Assolutamente :asd) Comunque si il bracciolo e' fisso e scomodo se non ti dice culo,invece l'appoggio sullo sportello e' ottimo,peccato invece che nella posizione che guido io(bello basso..)non posso cacciare il braccio fuori dal finestrino stile coattone perche e' troppo alto... :ka)
Ma anche un po'grezzone che vuole adescare giovani fanciulle aggiungerei,altro che coattone...avresti anche il coraggio col braccio fuori dal finestrino... :asd)
 
fdelia2001":nmlw2916 ha detto:
Ma anche un po'grezzone che vuole adescare giovani fanciulle aggiungerei,altro che coattone...avresti anche il coraggio col braccio fuori dal finestrino... :asd)
Per chi mi hai preso :D :D :D :D
 
guarda ti dico ho avuto anch'io la stessa sensazione appena presa..ho una 207 con bracciolo regolabile..e quando ho provato quello della giuly la prima volta lo trovavo scomodo..dopo però mi sono abituato e adesso ho sempre il bracciolo giù..quindi questione d'abitudine!! :OK) :OK)
 
buddhagamer1985":2crjx4ax ha detto:
guarda ti dico ho avuto anch'io la stessa sensazione appena presa..ho una 207 con bracciolo regolabile..e quando ho provato quello della giuly la prima volta lo trovavo scomodo..dopo però mi sono abituato e adesso ho sempre il bracciolo giù..quindi questione d'abitudine!! :OK) :OK)
Speriamo dai... Te hai la guida bassa?
 
Billokko":19gcud7p ha detto:
buddhagamer1985":19gcud7p ha detto:
guarda ti dico ho avuto anch'io la stessa sensazione appena presa..ho una 207 con bracciolo regolabile..e quando ho provato quello della giuly la prima volta lo trovavo scomodo..dopo però mi sono abituato e adesso ho sempre il bracciolo giù..quindi questione d'abitudine!! :OK) :OK)
Speriamo dai... Te hai la guida bassa?
no no..diciamo una via di mezzo..cmq vai tranquillo...io ero molto scettico sul bracciolo e non mi è mai piaciuto...e ,come ti ho detto prima, adesso ce l'ho sempre giù!
 
Top