Bracciolo....

Anche io devo dire che nel passaggio tra 159 e giulietta ho trovato traumatico sto benedetto bracciolo,ora devo dire però che dopo 1300km mi ci sono abituato,piuttosto una cosa a cui ancora non riesco ad abituarmi è la posizione del freno a mano,troppo vicino al mio sedile per i miei gusti!!!ma penso che mi abituerò pure a quello! cmq io il sedile lo tengo alto e non in posizione bassa per cui all'inizio la sensazione era ancora più scomoda,adesso ti dico che mi ci sono abituato!!!!
 
Si infatti quando andai a provarla per stare un minimo comodo (con il braccio) abbassai tutto il sedile... Sarà abitudine... Il freno a mano sai...lo metti solo quando t fermi... Quindi...
 
Billokko":118ul7uu ha detto:
Si infatti quando andai a provarla per stare un minimo comodo (con il braccio) abbassai tutto il sedile... Sarà abitudine... Il freno a mano sai...lo metti solo quando t fermi... Quindi...
si lo so che lo metti solo quando ti fermi,il fatto è che se non guardo dove sta al momento ancora non riesco a trovarlo :D :D :D
 
Billokko":10c3tmmc ha detto:
Ahahahha quello non ci feci caso... :) vedremo quando arriva.... Se arriva... Un mio amico è più di 2 mesi che aspetta..
Cavolo!!!tutto questo tempo?diventa snervante così!!!!!mio cugino ha aspettato una 50 di giorni!troppi direi!!invece ieri parlavo con un altro mio amico e in un mese gliel'hanno consegnata!!!30 giorni sono fattibili e giusti direi,ma 2 mesi sono troppi, spero per te che te la diano al più presto.............
 
Massialfa":380bz94l ha detto:
Billokko":380bz94l ha detto:
Ahahahha quello non ci feci caso... :) vedremo quando arriva.... Se arriva... Un mio amico è più di 2 mesi che aspetta..
Cavolo!!!tutto questo tempo?diventa snervante così!!!!!mio cugino ha aspettato una 50 di giorni!troppi direi!!invece ieri parlavo con un altro mio amico e in un mese gliel'hanno consegnata!!!30 giorni sono fattibili e giusti direi,ma 2 mesi sono troppi, spero per te che te la diano al più presto.............
La mia era pronta dopo un mese scarso e pure nel periodo delle ferie Natalizie :spin)
 
punto td":4vipx7aw ha detto:
Billokko":4vipx7aw ha detto:
A lui hanno detto che hanno problemi col Giappone, e che ci sono troppe richieste....
Cosa c'entra il giappone?? :scratch)
mi pare che dei pezzi riguardanti le parti elettriche o autoradio,adesso non ricordo bene,arrivano dal giappone,e col fatto del terremoto ci sono stati dei ritardi,ricordo che quando ho chiesto il preventivo per 159 qualche mese fa mi hanno detto la stessa cosa!!
 
Massialfa":zoictxar ha detto:
punto td":zoictxar ha detto:
Billokko":zoictxar ha detto:
A lui hanno detto che hanno problemi col Giappone, e che ci sono troppe richieste....
Cosa c'entra il giappone?? :scratch)
mi pare che dei pezzi riguardanti le parti elettriche o autoradio,adesso non ricordo bene,arrivano dal giappone,e col fatto del terremoto ci sono stati dei ritardi,ricordo che quando ho chiesto il preventivo per 159 qualche mese fa mi hanno detto la stessa cosa!!
Ah non lo sapevo :)
 
Top