Affiliazione tra Riar e Alfa Virtual Club

lucaok02":35qt8s3m ha detto:
falconero79":35qt8s3m ha detto:
la lista chiusa c'è sul sito, anche se non è facile da trovare, lo ammetto.
eccola
http://www.riar.it/il_riar/pdf/it/lista_chiusa_2011.pdf
questa è quella valida fino a tutto il 2011, tra poco uscirà quella nuova e allora la pubblichiamo.
c'è anche una discussione poco più sotto.

Luca, scusa, ma vorresti vedere se c'è la tua Giulietta? Tale vettura difficilmente sarà in lista a breve
si ma infatti...non credo che la giulietta quadrifoglio faccia parte di questa categoria....un conto era la 147 GTA che tanto di cappello può avere una storia..anzi ce l'ha sicuro..ma la giulietta non credo proprio

beh... arriverà anche la Giulietta, e probabilmente sarà la prima versione che entrerà in lista chiusa.. solo che si deve aspettare in quanto il primo requisito che una vettura deve avere per poter essere in lista chiusa è che sia cessata la produzione da almeno un anno (sempre se non ricordo male)
 
in linea teorica si ma in lista c'è anche una Mito entrata subito poichè versione speciale appunto Riar, per quanto riguarda la giulietta non credo entrerà mai in lista.
 
Salvo87":et4mvj2d ha detto:
in linea teorica si ma in lista c'è anche una Mito entrata subito poichè versione speciale appunto Riar,

penso sia un'eccezione alla regola, in quanto prodotta con quella denominazione in pochi esemplari numerati (quindi di fatto è già fuori produzione).
 
Salvo87":rawm6r8l ha detto:
in linea teorica si ma in lista c'è anche una Mito entrata subito poichè versione speciale appunto Riar, per quanto riguarda la giulietta non credo entrerà mai in lista.

fidati ci entrerà... e la 1750 molto probabilmente sarà la prima :OK)
 
falconero79":jfdq1kq8 ha detto:
Salvo87":jfdq1kq8 ha detto:
in linea teorica si ma in lista c'è anche una Mito entrata subito poichè versione speciale appunto Riar, per quanto riguarda la giulietta non credo entrerà mai in lista.

fidati ci entrerà... e la 1750 molto probabilmente sarà la prima :OK)

quale caratteristica la rende di interesse storico o collezionistico? il 1750 non è il motore che conosciamo tutti è un motore uscito da Fiat e hanno deciso di dargli quella cilindrata in memoria del 1750 storico per il resto ha il nome QV ma non ha nulla di alfa romeo , come può essere il motore TS il cambio selespeed o il V6 è una giulietta fatta in larga scala neanche numero limitato come la Mito poi esatto perchè non fare entrare la brera 1750 almeno oltre al motore porta la firma di Giugiaro.
 
Salvo87":2yp90kn2 ha detto:
falconero79":2yp90kn2 ha detto:
Salvo87":2yp90kn2 ha detto:
in linea teorica si ma in lista c'è anche una Mito entrata subito poichè versione speciale appunto Riar, per quanto riguarda la giulietta non credo entrerà mai in lista.

fidati ci entrerà... e la 1750 molto probabilmente sarà la prima :OK)

quale caratteristica la rende di interesse storico o collezionistico? il 1750 non è il motore che conosciamo tutti è un motore uscito da Fiat e hanno deciso di dargli quella cilindrata in memoria del 1750 storico per il resto ha il nome QV ma non ha nulla di alfa romeo , come può essere il motore TS il cambio selespeed o il V6 è una giulietta fatta in larga scala neanche numero limitato come la Mito poi esatto perchè non fare entrare la brera 1750 almeno oltre al motore porta la firma di Giugiaro.

mument...
mica ho detto che ci entrerà quest'anno ;)
so benissimo da dove arriva l'odierno 1750 (che, tra l'altro, è stato progettato ad Arese, prima di smantellare il reparto FPT).
ho detto che ci arriverà... e sarà la prima delle giuliette che entrerà.. come è successo con 147, 156, GT con il motore V6..
ma non ora, non è il momento.

Sicuramente prima di lei, ci saranno le brera e spider ad entrare.. ma anche per loro è troppo presto (sempre a mio avviso eh)
 
magari entrerà tra 10 anni forse, la 147 la GT e la 156 attenzione che sono dentro perché sotto il cofano portano sua maestà V6 Busso...tutt'oggi la 147 nonostante sia stata una delle auto più longeve del marchio non ha avuto nessun riconoscimento nonostante sia stata equipaggiata con il TS con il selespeed, quadrilateri ecc quindi molte cose di concezione alfa romeo, io non sono un estimatore della Giulietta (forse si era capito :) ) la ritengo un ottima auto ma non ha nulla che riprende lo stile alfa , anche perchè quello stile si è spento da un po' (non parlo della tp o cose varie) anche le ultime (147 gt,156 145 ecc) anche se in piccola parte avevano qualcosa di concezione del marchio. Motivo per cui per me non merita il Riar.
 
Avviso

Per usufruire dell'affiliazione col Virtual Club, gli iscritti al Riar devono comunicare nome cognome e numero tessera Riar al nostro incaricato Falconero79 (o via mail all'indirizzo riportato in calce all'annuncio) in modo da avvisare il Riar della Vostra scelta. Successivamente, entro la scadenza prevista del 31 gennaio, versare la quota annuale Riar sul CC del Virtual Club. L'importo per il rinnovo Riar è di 120 €.
In automatico avrete così rinnovate sia l'annualità Riar che quella col Virtual Club (sarà nostra cura girare gli importi totali e i nomi al Riar stesso).
Per coloro che nel corso dell'anno faranno la prima iscrizione al Riar la modalità è analoga, con in più il supporto nostro per consigli e documentazione da allegare circa l'iscrizione della vettura interessata. Il pagamento sarà fatto sempre sul CC del Virtual Club (in tal caso l'importo di prima iscrizione è 150 € * comprensivi di quota associativa AVC)

(*) Si ricorda altresì che per le nuove iscrizioni Riar di ragazzi con meno di 30 anni d'età la quota è di 100 €, i rinnovi rimangono a 120 €.

modalità di pagamento su conto corrente:
C.C.P. n° 76054972
ABI 07601 - CAB 01600
CIN U
Paese: IT Check: 75 BIC: BPPIITRRXXX
BBAN U0760101600000076054972
IBAN:IT75U0760101600000076054972
Associazione Alfa147VirtualClub

modalità di pagamento su Postepay del Club:
Intestatario: Santo Barreca
n° carta: 4023 6005 8454 3252

Inviare la ricevuta del pagamento a riar@alfavirtualclub.it
o via fax al numero 02700522624
 
mi sono appena iscritto e quindi se ho sbagliato sezione chiedo subito scusa. :hail)

vorrei fare una domanda per una,spero,richiesta di iscrizione al RIAR.

dovrei entrare in possesso di una 147 gta esteticamente originale tranne che nei cerchi. monta attualmente cerchi da 19 omologati a libretto.
potrebbero esserci delle complicazioni nell'iscrizione?

:grazie)
 
ciao,
l'omologazione purtroppo non la puoi fare, anche se hai i cerchi omologati a libretto, in quanto l'auto non usciva di fabbrica con i 19.
 
scusate,ho un'altra domanda. il colore della macchina dev'essere quello originale? se fosse così qualcuno potrebbe essere così gentile da dirmi i colori ufficiali della 147 gta? oppure un sito dove posso trovarli?
 
doppio malto":13twapre ha detto:
scusate,ho un'altra domanda. il colore della macchina dev'essere quello originale? se fosse così qualcuno potrebbe essere così gentile da dirmi i colori ufficiali della 147 gta? oppure un sito dove posso trovarli?
si, originale... lo stesso di quando è uscita di fabbrica.
se hai dubbi sull'originalità del colore, l'unica cosa da fare è telefonare al centro documentazione che comunicando il numero di telaio sono in grado di dire il colore sia interno che esterno.
:OK)
 
Top