Costo convergenza

jeanluc

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
195
0
16
Naples
Quanto costa far fare la convergenza ? dato ke non ne ho idea prima di andare dal gommista volevo sapere + o - il costo per vedere se mi frega oppure no.........grassieee
 
ma che vuol dire singola ruota????
la convergenza non è quella cosa che fa si che le ruote anteriori e il volante siano allineate?? :?:
la convergenza è convergenza...!!!
non esiste la convergenza di una sola ruota?!?? :?: :confusbig) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
mancio83":1qr7i67s ha detto:
ma che vuol dire singola ruota????
la convergenza non è quella cosa che fa si che le ruote anteriori e il volante siano allineate?? :?:
la convergenza è convergenza...!!!
non esiste la convergenza di una sola ruota?!?? :?: :confusbig) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

hai ragione scusami ho sbagliato a spiegarmi volevo dire singolo asse invece ho detto singola ruota... quindi riformulo la domanda... 15 euro ad asse o tutte e due gli assi?
Non mi dire che la convergenza si fa solo davanti perchè in alfa stesso mi hanno detto che sulle 147 è anche dietro :asd)
anzi a dire il vero dovrebbe essere davanti divergente e dietro convergente di solito è così...
 
Si a Napoli viene 15 euro.

p.s.
a me sembra già tanto...in fondo non si sporca nemmeno le mani!!! :asd) :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
mancio83":1r71rb2q ha detto:
Si a Napoli viene 15 euro.

p.s.
a me sembra già tanto...in fondo non si sporca nemmeno le mani!!! :asd) :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

infatti........sono sempre le vekkie 30mila lire ke prima valevano qualkosa.....oggi 15€ nn sono niente :mecry) :evil:
 
Rileggievo i costi della convergenza postati qualche
mese fa e pensavo che forse
oggi la convergenza per la mia 147 è costata un po troppino;
20€ Post e 25 ant.
Totale 45 €!!!!!

Forse je rodeva per via delle GOmme prese da Gommadiretto??? :sarcastic)
 
mamma mia,allora devo ritenermi iper fortunato!
qui ad avellino quando ho invertito le gomme il mio gommista mi ha chiesto 15€ in tutto per equilibratura e convergenza!!!
:A)
 
Dipende molto dal gommista più che dalle zone. Qua a Catanzaro ho pagato dal mio "solito" gommista 15euri, ma l'altro giorno andavo di fretta e l'ho fatto da un altro (convergenza [anteriore]+equilibratura+inversione) 50 EURO !!!!
GLi ho riso in faccia e gli ho fatto capire nel modo peggiore che non ci sarei mai più tornato. :splat) :swear)
 
Top