Help la nasona non accelera più (turbina? debimetro?)

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,121
0
36
Sesto S.G. (MI)
Ragazzi: aiuto.

Stasera dopo 100 km di autostrada, la nasona non mette più la turbina, arrivo a malapena ai 2000 giri in prima, e ogni tanto fumatone nere, anche se è difficile distinguerle nella nebbia.

Cos'e' successo??????

Qualcuno sa qualcosa dell'assistenza 24h di Longo, dato che sono a torino... sto provando a chiamare ma non risponde nessuno....

Help!!
 
teknomotion":gsvku51z ha detto:
Noooo mi dispiace... :( sembrerebbe il debimetro,ma potrebbe anche essere gasolio sporco forse..se fosse la turbina è 1 bel problema..

Io sapevo che il debimetro rallenta un po', ma questa è proprio ferma.. :mecry2) ovviamente sono in garanzia il fatto è che sono a 150 km da casa... Non ho nessuna segnalazione sul quadro strumenti, ma non va, non si sente proprio la turbina.. porca miseria...
 
praticamente no... :cry: :cry: mi sa che sono proprio nella cacca..

Cavoli oggi è pure sabato, ecco perchè non mi risponde nessuno :bonk)

Ho avuto più sfiga in questa settimana che in tutta la mia vita :splat)
 
Beh ne ho passate anche io.. :fluffle) in passato ma anche ultimamente...io ho compresa nell'assicurazione il rimorchio gratuito..ma sei in mezzo ad 1 strada..?Spero di no..
 
sono riuscito ad arrivare a casa della mia ragazza, ma adesso non so che cavolo fare, torno a casa (immagino che non le faccia bene girare così)? chiamo il carro attrezzi? e dove la faccio portare? lunedì devo essere a milano per forza...

Grazie per il sostegno Tekno :fluffle)
 
il-teo-e-la-147":20ygxsvy ha detto:
sono riuscito ad arrivare a casa della mia ragazza, ma adesso non so che cavolo fare, torno a casa (immagino che non le faccia bene girare così)? chiamo il carro attrezzi? e dove la faccio portare? lunedì devo essere a milano per forza...

Grazie per il sostegno Tekno :fluffle)

non muoverla...
chiama il carro attrezzi...poi lun ti fai dare una sostitutiva....
 
-Principe-":3p1fc9d8 ha detto:
il-teo-e-la-147":3p1fc9d8 ha detto:
sono riuscito ad arrivare a casa della mia ragazza, ma adesso non so che cavolo fare, torno a casa (immagino che non le faccia bene girare così)? chiamo il carro attrezzi? e dove la faccio portare? lunedì devo essere a milano per forza...

Grazie per il sostegno Tekno :fluffle)

non muoverla...
chiama il carro attrezzi...poi lun ti fai dare una sostitutiva....

Ok, allora meglio non muoverla...
La faccio portare da Longo dal carro attrezzi... :cry:
 
teknomotion":3o7a8aor ha detto:
Ti conviene..se il turbo è inchiodato potresti aggiungere danni su danni...magari c'è dell'acqua nel gasolio...

Il serbatio è a 3/4, ho fatto il pieno più o meno martedì.... ho paura che se fosse stata l'acqua si sarebbe fermata prima, ma a questo punto forse mi conviene sperare che sia così...
 
Non sono espertissimo di gasolio,ma so che 1 piccola quantità d'acqua può fare danni ma non immobilizza l'auto..se la % è alta invece si blocca tutto...
 
ormai mi pare di capire che mi tocca tornare a casa in treno e aspettare lunedì che il carro attrezzi la porti via in mia assenza... :mecry2) :mecry2)
Ma il carro la porta senza costi all'officina più vicina possibile o fino a un certo punto posso decidere io?
 
Top