Brera Spider - La capote che problemi può avere ?

Ramaya

Nuovo Alfista
23 Novembre 2016
3
0
1
Mi piacerebbe acquistare una Brera Spider ma ho delle perplessità sulla capote...

Ho già posseduto una cabriolet e siccome mi ha dato dei problemi prima di acquistarne un altra vorrei assicurarmi...anche se penso che con una cabrio moderna i problemi che mi ha dato la mia non ci dovrebbero essere...

La capote che durata può avere ( intendo particolare la parte esterna ), perché a contatto con il sole estivo, poi con il gelo dell'inverno col tempo si deteriora, ho sbaglio ?
Stessa domanda la posso fare per le guarnizioni...
Qualcuno sa dirmi quanto può costare farla cambiare ( intendo la parte esterna ), comprese le guarnizioni ?

In caso di guasto della parte elettrica la capote si può chiudere manualmente ?

...scusate le domande forse banali ma avendo avuto una precedente esperienza negativa con un altra vettura cabrio preferisco chiedere...

Marco
 
Per evitare problemi (o perlomeno limitarli) prendi una versione my '08 (restyling che ha giovato all'auto); se non hai un posto coperto dove tenere l'auto la tela esterna ne risentirà sicuramente e cambiarla costa parecchio perché è un lavoraccio smontarla. Ovviamente c'è una procedura di chiusura manuale.
 
La capote quanta manutenzione richiede...

...grazie per la risposta spider...Ma la capote quanta manutenzione richiede, dopo quanto tempo, le guarnizioni quanto tempo possono durare ? ...e i costi ?
 
Top