Vaschetta Tergicristallo

Gentleman_Driver

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
1,678
0
36
Milano
Ciao ragazzacci come va ? E' da molto che non scrivo ma vedo che bene o male ci siete un po' tutti !
Avrei bisogno del vostro aiuto per reperire il codice di ricambio della vaschetta del tergicristallo per la mia GT (anno 2008 JTD 150 cv).
Sapete darmi qualche dritta ? Nel forum non sono riuscito a trovare nulla!
:grazie)
 
Prego! :OK) Visto che sei ritornato, atteniamo con ansia un altro dei tuoi racconti :D
 
:lol: Farò il possibile!
Per ora devo risolvere il problema della vaschetta.
In sintesi mi sono accorto aprendo il cofano per un rabbocco che manca il pezzo che fa da imboccatura al serbatoio ed ovviamente il tappo.
On line tra vaschetta Inter e spedizione ci sarebbe da spendere circa 60 euro.
Che dici lo trovo in qualche brico center un tappo a pressione per chiudere la vaschetta e per rabboccare mi aiuto con tubo di gomma e imbuto?
 
Probabilmente lo trovi un tappo del diametro giusto da infilare nel buco, potresti anche incollarci un pezzo di tubo del diametro del buco e tappi il tubo, così avresti di nuovo l'imbocco facile per rabboccare. O se trovi un tubo dal diametro corretto per incastrarcelo a forza non c'è neanche bisogno di incollarlo.
 
innanzitutto bentornato!!!!
confermo il codice di outrun:60687968 a 65,81 euro...
ma la bella notizia è che il collare e il tappo vengono venduti separatamente...
-collare 46772647 a 2,05 euro
-tappo 46744602 a 7,02 euro
:OK)
 
Top