Parere cigolio chiusura centralizzata

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere a chi magari si può essere trovato nella mia situazione. Da un po’ di tempo quando chiudo l’auto si sente un cigolio abbastanza forte proveniente dalla portiera dx posteriore(credo ma non sono sicurissimo) in concomitanza del rumore di chiusura. A qualcuno è mai capitato? Di cosa si tratta?

Grazie :OK)
 
CIAO, IO AVEVO UN RUMORINO TIPO CIGOLIO QUANDO CHIUDEVO L'AUTO DAL PULSANTE DEL TELECOMANDO, POI HO LUBRIFICATO I MECCANISMI CON UN PO DI WD40 E TUTTO SI è RISOLTO. OGNI TANTO NON FA MALE DARE UNA BELLA LUBRIFICATA A TUTTI I MECCANISMI DI APERTURA :ciao)
 
tonino88":3e249fj4 ha detto:
CIAO, IO AVEVO UN RUMORINO TIPO CIGOLIO QUANDO CHIUDEVO L'AUTO DAL PULSANTE DEL TELECOMANDO, POI HO LUBRIFICATO I MECCANISMI CON UN PO DI WD40 E TUTTO SI è RISOLTO. OGNI TANTO NON FA MALE DARE UNA BELLA LUBRIFICATA A TUTTI I MECCANISMI DI APERTURA :ciao)


Ok proverò. Ma tu dove lo hai messo? dalla serratura esternamente o hai smontato il pannello?
 
MarcoOk":31qbdr6e ha detto:
tonino88":31qbdr6e ha detto:
CIAO, IO AVEVO UN RUMORINO TIPO CIGOLIO QUANDO CHIUDEVO L'AUTO DAL PULSANTE DEL TELECOMANDO, POI HO LUBRIFICATO I MECCANISMI CON UN PO DI WD40 E TUTTO SI è RISOLTO. OGNI TANTO NON FA MALE DARE UNA BELLA LUBRIFICATA A TUTTI I MECCANISMI DI APERTURA :ciao)


Ok proverò. Ma tu dove lo hai messo? dalla serratura esternamente o hai smontato il pannello?

io l ho messo nelle serrature esterne per evitare di smontare il pannello,ed ho risolto il problema,perchè in teoria se il pistoncino interno che da l'impulso va sotto sforzo puo' essere causato dal meccanismo esterno incrostato,e asciutto
 
Top