Rumore da sotto

dp-alfa

Nuovo Alfista
3 Marzo 2015
20
0
1
Venezia
Buonasera,
sono appena tornato a casa e negli ultimi 5 chilometri ho iniziato a sentire qualcosa battere da sotto, come se si fosse sganciato qualcosa, infatti pensavo la marmitta. Invece guardando sotto sembra si sia staccato qualcosa sotto la parte anteriore sinistra. Purtroppo adesso comincia già a fare buio e non riesco a fare indagini migliori.
Provo ad allegare una foto. Sapete cos'è? A cosa serve e se mi posso fidare domani mattina a fare una ventina di chilometri fino dal meccanico?

dcG9p8


 
Sì, stamattina guardando meglio sembra sganciato il carter paramotore, quel ferro penso sia il perno dove si aggancia.
E' quello che sbatte, domani mattina vado dal meccanico.
 
dp-alfa":2n87s9g5 ha detto:
Sì, stamattina guardando meglio sembra sganciato il carter paramotore, quel ferro penso sia il perno dove si aggancia.
E' quello che sbatte, domani mattina vado dal meccanico.

Dalla foto effettivamente anche io mi sono fatto questa idea
 
Non ci sono perni che bloccano il paramotore sono tutte viti testa tonda bassa a incasso torx,anche perche' si strapperebbero se sporgessero
 
Scusate il ritardo nella risposta, con l'occasione ho portato l'auto a fare tagliando ed il meccanico ha sistemato il carter paramotore sganciato, non c'erano altri problemi. Grazie a tutti.
 
Top