SuperGrigliatona - Vicenza - 9/3/2013 - Pren. entro il 4/3

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
31
Montecchio Maggiore
Carissimi Soci, Gentili utenti, e con immenso piacere che vi presento un evento che stiamo organizzando nella provincia di Vicenza, nella quale cercheremo di far partecipare tutte le regioni Italiane. Infatti in questi giorni l'evento e stato publicizzato nelle varie discussioni regionali (ringrazio in primis di cuore l'utente Argentiere per l'aiuto prestatomi :fluffle) e in secondis ovviamente un ringraziamento va anche al buon Prezzzzz Fillll per avermi dato l'Ok :fluffle) ). L'evento si terrà il 9 marzo. :Ball) :ubriachi) :appa) . A pranzo faremo una mega mangiata di carne, in un posto vicino casa mia, e una trattoria chiamata "Dai Veci" ad Altavilla Vicentina..abbiamo un primo (Bigoli all'arna in buon stile veneto) :asd) grigliata dolce e bere a volontà...tutto a 11€...

Per il dopo pranzo invece ci recheremo ai famosissimi castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore, dove vi è un bel parcheggio molto spazioso dove possiamo mettere tutte le auto vicine, e fare tante foto panoramiche. Un castello lo si può visitare gratuitamente mentre l'altro è chiuso. È un'ottima idea se vorrete fare un bel regalo romantico alla vostra Ragazza ;) :love)

P01-Castelli-Montecchio-Maggiore.jpg

Castelli_di_Giulietta_e_Romeo.jpg


In uno vi è anche un bellissimo pub all'aperto dove volendo la sera ci si potrebbe fermare. Si chiama Cupidos: Il Locale.

IMG_5635.JPG


Nel tardo pomeriggio invece faremo un salto ai go-kart al Kartodromo VKI di Vicenza, dove si terrà il primo torneo ufficiale AVC. (VKI KartIndoor)

Per quanto riguarda i prezzi, il Kartodromo ci ha fatto un prezzo di favore, il costo e di 25€ + 5€ di tessera a persona e comprende prove, qualifiche, griglia di partenza e Gara, il tutto nella durata di 30 minuti (e fidatevi, su un kart sono tanti) :OK) A fine gara in oltre riceveremo ognuno un foglio con le posizioni finali ed il resoconto dei tempi sul giro.

Questa e la pista:

vki.jpg


(La parte rossa e al coperto, la bianca all'aperto)

In oltre,se qualcuno che arriva da distante volesse pernottare per la notte lo indirizzo in un Bed&Breakfast di un amico, e un posto bellissimo al Vò di Brendola, ed i prezzi sono interessantissimi più vi farei fare uno sconticino :yep)

Ovviamente siete liberi e potete scegliere se stare tutto il giorno, o solo a pranzo. Chiaro che restando tutto il giorno vi divertirete di piu :appa) Chiedo cortesemente, a tutti coloro che confermeranno di specificare se solo pranzo o tutto il giorno e se partecipare al torneo kart. Grazie a tutti :OK) conferme entro il 4/3.

Bozza del Programma

12:30 - Ritrovo presso casa di Frenky o in zona Montecchio Maggiore e ci si reca all'Agriturismo
13:00 - Si mangia dai Veci
15/15:30 - Ci si reca presso i Castelli di Giulietta e Romeo di Montecchio Maggiore
17/17:30 - Torneo AVC al Kartodromo
...:... - Rientro e accompagnamento da parte mia di coloro che pernotteranno.

Facendo due conticini a spanne siamo sui 40€ per tutto...anche meno forse...

Mancano 2 mesi ancora per organizzarci, allora...chi viene?? :appa) :appa) dai su, non fate i :eek:ld)

Se riuscissimo ad essere anche 1 per regione, sarebbe un evento da ricordare per il club :)

Se avete idee o domande fate vi avanti :spin)

CHIUSURA LISTE IL 4 MARZO ALLE 20:00

Lista Partecipanti


Da Confermare

Phoenix86to + Melina
C.Burton
Argentiere
Fabio85BG + Ragazza + Amico
Exclusive + 1
Q2_BlackDevil_88 + 1
Metalhell
Disaxter

Confermati

FrenkyFitta + Bibi + 2
Ketto + Giulia
Filip1983 + 1
Chrisone +1
Falconero
Lalas72 + Lalalla
Exclusive + 1
Am_78Ud

Partecipanti alla Kartata

Frenky Fitta
Ketto
Chrisone
SgrubJ88
 
Re: R: [in valutazione] Grigliatona da FrenkyFitta - 4/5/201

Tieni in forse me e melina. Solo perchê si tratta del castello famosissimo ci metto in lista... almebo prendo posto anche per parcheggiar dentro :asd)
Poi al limite cedo il posto, ma almeno son prenotato.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Peccato!

Se non fosse che ci dividono 730 km avrei volentieri chiesto il vostro consenso a partecipare :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma dalle mie parti nulla di tutto questo? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: [in valutazione] Grigliatona da FrenkyFitta - 4/5/2013

Argentiere":1phcslq4 ha detto:
Se non fosse che ci dividono 730 km avrei volentieri chiesto il vostro consenso a partecipare :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma dalle mie parti nulla di tutto questo? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Da dove vieni?..
 
Grigliatona da FrenkyFitta - 4/5/2013

Vengo dalla provincia di Napoli :swear) :swear) :swear) e la mia Panterona soffre per le strade di M...A non farmici pensare :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Re: [in valutazione] Grigliatona da FrenkyFitta - 4/5/2013

Argentiere":3fs9o5lk ha detto:
Vengo dalla provincia di Napoli :swear) :swear) :swear) e la mia Panterona soffre per le strade di M...A non farmici pensare :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Guarda te la butto li...volendo con 15/20€ ti trovi con ryanayr il volo..ovvio senza auto però..
 
Argentiere":lros4c1a ha detto:
Se non fosse che ci dividono 730 km avrei volentieri chiesto il vostro consenso a partecipare :mecry2) :mecry2) :mecry2) ma dalle mie parti nulla di tutto questo? :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Prova a sentire il buon Zuppalatte se si può organizzare qualcosa dalle tue parti... :D
 
Re: [in valutazione] Grigliatona da FrenkyFitta - 4/5/2013

Filip1983":110fzax4 ha detto:
FrenkyFitta":110fzax4 ha detto:
Fill questa volta non puoi mancare però eh :)

L'importante è che non sia a ridosso di ponti perchè altrimenti sono in Sardegna... :asd) e da quel che vedo siamo in zona cesarini per il 25 Aprile... :mecry2)

La grigliatona e 10 giorni dopo...dai dai dai :) hai 5 mesi per organizzarti :OK)
 
FrenkyFitta":bwsx1h27 ha detto:
Argentiere":bwsx1h27 ha detto:
Vengo dalla provincia di Napoli :swear) :swear) :swear) e la mia Panterona soffre per le strade di M...A non farmici pensare :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Guarda te la butto li...volendo con 15/20€ ti trovi con ryanayr il volo..ovvio senza auto però..

:scratch) volendo si potrebbe fare ma potrei optare anche per un altro modo :scratch) :scratch) :scratch) 3-4 persone delle mie parti o per strada che magari verremmo insieme pure se può fare però poi con una sola auto in questo caso la mia mmm :scratch) :scratch) :scratch) infondo 730km non è che ci metto poi tanto a farli e volendo poi o pernottiamo in qualche b&b o magari se non si fa tardi poi ritorniamo stesso di notte tanto io di guidare ne ho di pazienza e voglia xD :drive) tutor permettendo che ci puo volere un 4,30 ore? si intende da casello a casello mmm... impossible is nothing in 5 o 4 le spese sarebbero irrisorie dai se magari riuscissi a trovarli sti 3 o 4 :scratch) e poi a trovarne 3 o 4 che lascino guidare me a 23 anni xD neo caso in cui tra di voi ci si parla di organizzare una cosa del genere con persone delle mie zone o sul percorso fatemi sapere di tempo per l'organizzazione ne abbiamo magari dai buttata li sembra stupida come idea ma pensandoci poi forse qualcuno ci puo stare :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
FrenkyFitta":3i610450 ha detto:
Filip1983":3i610450 ha detto:
FrenkyFitta":3i610450 ha detto:
Fill questa volta non puoi mancare però eh :)

L'importante è che non sia a ridosso di ponti perchè altrimenti sono in Sardegna... :asd) e da quel che vedo siamo in zona cesarini per il 25 Aprile... :mecry2)

La grigliatona e 10 giorni dopo...dai dai dai :) hai 5 mesi per organizzarti :OK)


Naaaaa c'è il ponte... non esiste!!! :lol:
 
Re: [in valutazione] Grigliatona da FrenkyFitta - 4/5/2013

Argentiere":f34v3zxh ha detto:
FrenkyFitta":f34v3zxh ha detto:
Argentiere":f34v3zxh ha detto:
Vengo dalla provincia di Napoli :swear) :swear) :swear) e la mia Panterona soffre per le strade di M...A non farmici pensare :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Guarda te la butto li...volendo con 15/20€ ti trovi con ryanayr il volo..ovvio senza auto però..

:scratch) volendo si potrebbe fare ma potrei optare anche per un altro modo :scratch) :scratch) :scratch) 3-4 persone delle mie parti o per strada che magari verremmo insieme pure se può fare però poi con una sola auto in questo caso la mia mmm :scratch) :scratch) :scratch) infondo 730km non è che ci metto poi tanto a farli e volendo poi o pernottiamo in qualche b&b o magari se non si fa tardi poi ritorniamo stesso di notte tanto io di guidare ne ho di pazienza e voglia xD :drive) tutor permettendo che ci puo volere un 4,30 ore? si intende da casello a casello mmm... impossible is nothing in 5 o 4 le spese sarebbero irrisorie dai se magari riuscissi a trovarli sti 3 o 4 :scratch) e poi a trovarne 3 o 4 che lascino guidare me a 23 anni xD neo caso in cui tra di voi ci si parla di organizzare una cosa del genere con persone delle mie zone o sul percorso fatemi sapere di tempo per l'organizzazione ne abbiamo magari dai buttata li sembra stupida come idea ma pensandoci poi forse qualcuno ci puo stare :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Non è impossibile come cosa :) se siete in 3/4 i costi si abbattono di brutto, e volendo potreste farvi sabato e domenica..per la notte c'è un mio amico che ha un hotel qui dietro casa mia quindi potrei farvi entrare con poco! Comunque in 4 ore e mezza neanche se vuoi..dovresti fare i .... fissi e non mi sembra il caso..almeno 6 ore..dai proponi lo nella sezione della tua regione tanto abbiamo 5 mesi :)
 
:scratch) volendo si potrebbe fare ma potrei optare anche per un altro modo :scratch) :scratch) :scratch) 3-4 persone delle mie parti o per strada che magari verremmo insieme pure se può fare però poi con una sola auto in questo caso la mia mmm :scratch) :scratch) :scratch) infondo 730km non è che ci metto poi tanto a farli e volendo poi o pernottiamo in qualche b&b o magari se non si fa tardi poi ritorniamo stesso di notte tanto io di guidare ne ho di pazienza e voglia xD :drive) tutor permettendo che ci puo volere un 4,30 ore? si intende da casello a casello mmm... impossible is nothing in 5 o 4 le spese sarebbero irrisorie dai se magari riuscissi a trovarli sti 3 o 4 :scratch) e poi a trovarne 3 o 4 che lascino guidare me a 23 anni xD neo caso in cui tra di voi ci si parla di organizzare una cosa del genere con persone delle mie zone o sul percorso fatemi sapere di tempo per l'organizzazione ne abbiamo magari dai buttata li sembra stupida come idea ma pensandoci poi forse qualcuno ci puo stare :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)[/quote]

Non è impossibile come cosa :) se siete in 3/4 i costi si abbattono di brutto, e volendo potreste farvi sabato e domenica..per la notte c'è un mio amico che ha un hotel qui dietro casa mia quindi potrei farvi entrare con poco! Comunque in 4 ore e mezza neanche se vuoi..dovresti fare i .... fissi e non mi sembra il caso..almeno 6 ore..dai proponi lo nella sezione della tua regione tanto abbiamo 5 mesi :)[/quote]


Lo metto nella sezione campania spiego un po la cosa e poi invito a vedere il tuo topic cosi che possano capire il programma speriamo :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Top