Descrizione dei PIN della radio Blaupunkt 937 HIGH CD

suonokescivola

Nuovo Alfista
4 Aprile 2007
10
0
1
Roma
Cari Alfisti....
C'è nessuno che ha foto, tabelle descrittive, circuito elettrico del funzionamento di ogni singolo PIN della radio Blaupunkt 937 High CD ?

Pubblicate tutto quello che sapete .....

Grazie mille !!!!!

:matto)
 
Se non hai voglia di smontare la radio per leggere il tutto sull'adesivo che c'e' appiccicato sopra, vai a vedere nelle FAQ!
 
bigno72":327xjkag ha detto:
Se non hai voglia di smontare la radio per leggere il tutto sull'adesivo che c'e' appiccicato sopra, vai a vedere nelle FAQ!
mi sa che anche questo manca nelle faq :asd)
 
io ho un file con lo schema dei pin ma non è completo, spiega solo i pin sul connettore superiore non i 2 dove vi sono attaccati i cavi originali dell'auto.
 
Postalo NO !!!

pier.m76 se hai il file va benissimo anche perché mi sembra di capire che hai proprio l'indicazione dei PIN dei connettori miniISO colorati (blu, verde, giallo) e sono quelli più importanti ....
Gli altri due (quelli neri) sono solo le connessioni agli altoparlanti e le alimentazioni 12v. e massa !!!!

Posta... Posta !!!!!
:elio)
 
Ok ma non prendetemi per pazzo, è da poco che sono del forum, e con il pc non sono un asso, se mi spiegate come si fa ve lo invio. :mecry)
 
Ho appena verificato tramite adesivo dell' autoradio che sullo schema che ho io manca come nel' adesivo i primi 5 pin, perciò ho paura che non possa servire più di quello che può fare lo schema dell'autoradio. Se volete ve lo passo lo stesso.
 
RE:

Io quello che c'è scritto sull'adesivo (parte superiore dell'autoradio) l'ho letto !!!

Ma non è molto chiaro.... :?:

Le sigle cosa significano ?
 
 
per postare immagini sul forum (così magari sono utili anche in futuro ad altri), basta depositare le immagini su uno spazio internet e usare questo codice:
Codice:
[img]link_dell'immagine[/img]
Ci sono due faq light su come utilizzare servizi gratuiti on line (altervista e imageshack)
 
Top